Avengers: Infinity War – Captain Marvel apparirà nel film!

Cinema
Luca Paura
Appassionato di Cinema e Videogiochi da quando era piccolo, la sua curiosità lo ha portato ad appassionarsi alla recitazione e al doppiaggio, e ora ciò che sta inseguendo è proprio il sogno di voler fare il doppiatore.

Appassionato di Cinema e Videogiochi da quando era piccolo, la sua curiosità lo ha portato ad appassionarsi alla recitazione e al doppiaggio, e ora ciò che sta inseguendo è proprio il sogno di voler fare il doppiatore.

Dopo l’arrivo del nuovo trailer di Avengers: Infinity War, l’attesa per il nuovo cinecomic targato Marvel Studios è alle stelle, e i Fratelli Russo hanno deciso di lanciare l’ennesima bomba, ovvero la presenza di Captain Marvel, eroina interpretata da Brie Larson in uno dei prossimi film post Infinity War.

Ecco le parole dei registi al riguardo durante un intervista nel video di ET:

Sì, abbiamo alcuni grandi personaggi femminili in questo film. C’è Captain Marvel, poi ci sono Vedova Nera, Scarlet Witch, abbiamo il Wakanda e un intero gruppo di personaggi che provengono da quell’universo, dall’universo di Black Panther. Personaggi incredibilmente forti. Abbiamo i Guardiani, e due dei Guardiani sono figlie di Thanos, quindi c’è una connessione molto forte con il cattivo principale che vedrete nel film. Sono molto importanti per la trama e penso che gli archi narrativi siano fantastici, quindi, siamo davvero orgogliosi di poter presentare Captain Marvel in questo film.

 

Insomma, non c’è più alcun dubbio, sembra proprio che l’eroina galattica combatterà a fianco degli Avengers e dopo questo lo scontro con Thanos vedremo le sue origini nel film a lei dedicato dove si scontrerà con gli Skrull. Ricordiamo che Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 aprile, nel cast troveremo Robert Downey Jr (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Chris Evans (Capitan America) Scarlett Johansson (Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Don Cheadle (War Machine), Tom Holland (Spider-Man), Chadwick Boseman (Pantera Nera), Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno) Danai Gurira (Okoye), Letitia Wright (Shuri), Dave Bautista (Drax il Distruttore), Zoe Saldana (Gamora), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star-Lord), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon).

Fonte: CBM

 

Altri articoli in Cinema

Addio al Mini Me di Austin Powers

Armando Di Carlo22 aprile 2018
Halloween

John Carpenter comporrà la colonna sonora del nuovo Halloween

Silvestro Iavarone22 aprile 2018

Avengers Infinity War – 5 Cose che non sappiamo del film

Andrea Prosperi20 aprile 2018

Avengers: Infinity War – Svelato il budget del nuovo film dei Marvel Studios

Alessio Lonigro20 aprile 2018

Marvel Studios: Joe Russo parla dei prossimi cameo di Stan Lee nei film

Alessio Lonigro20 aprile 2018

Walt Disney Studios allarga i piani per le nuove tecnologie Dolby

Silvestro Iavarone20 aprile 2018