Avengers: Infinity War: colonna sonora fa sopravvivere Occhio di Falco

Cinema
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Recentemente è apparsa in rete una versione fasulla della colonna sonora di Avengers: Infinity War, che ironicamente mette in mostra la sopravvivenza di Occhio di Falco, ma condanna irrimediabilmente a morte tutti gli altri supereroi della pellicola. Ogni traccia infatti dovrebbe essere l’inno funebre ad ognuno dei personaggi più importanti tranne che proprio per il vendicatore arciere, lo stesso rimasto in disparte, a dir il vero non il solo, dalle campagne promozionali per il terzo capitolo che vede nuovamente protagonisti gli Avengers.

Avengers: Infinity War

Solo lui infatti ha nell’omonima traccia la dicitura “survives”, mentre per tutti gli altri vi è l’accostamento a “death”, cioè morte. Questo è solo l’ultimo degli scherzi perpetrati dai fan ai Marvel Studios per via della già citata esclusione di alcuni supereroi, Occhio di Falco su tutti, da qualsivoglia trailer, immagine e poster pubblicitario. Ovviamente non vi è alcuna malizia nell’azione, sebbene faccia scappare qualche risata la potenza mediatica che suo malgrado ha avuto l’eroe interpretato da Jeremy Renner. Ricordiamo infatti che già qualcosa di simile era stato fatto con il vecchio poster di Avengers: Infinity War opportunamente modificato per avere solo Occhio di Falco come protagonista.

Avengers: Infinity War

Si tratta del Vendicatore meno noto e di uno dei pochi, assieme a Vedova Nera, interpretata da Scarlet Johansson, a non avere un film completamente dedicato; non a caso la sua prima apparizione risale al primo Thor. Alcuni hanno inizialmente affermato scherzosamente che gli addetti ai lavori si siano dimenticati dell’arciere, ma chi è stato alla produzione ha smentito immediatamente queste voci e più forte è diventata la question: “sopravvivrà?”. Per saperlo ormai non ci resta che attendere pochi giorni e vedere direttamente al cinema Avengers: Infinity War.

Fonte: heroichollywood.com

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Aggiungi commento

Questa email risulta già registrata. Usa il Modulo di login o inseriscine un'altra.

Hai inserito una username o una password errata

Devi effettuare il login per inserire un commento.

Altri articoli in Cinema

Avengers Infinity War – 5 Cose che non sappiamo del film

Andrea Prosperi20 aprile 2018

Avengers: Infinity War – Svelato il budget del nuovo film dei Marvel Studios

Alessio Lonigro20 aprile 2018

Marvel Studios: Joe Russo parla dei prossimi cameo di Stan Lee nei film

Alessio Lonigro20 aprile 2018

Walt Disney Studios allarga i piani per le nuove tecnologie Dolby

Silvestro Iavarone20 aprile 2018

X-Men: Dark Phoenix sarà l’ultimo della Fox, mutanti nel MCU?

Silvestro Iavarone20 aprile 2018

Netflix: Novità da Europa, Medio oriente ed Africa

Carmen Graziano19 aprile 2018