Avengers Infinity War – Foto sul set con Karen Gillan e Stan Lee

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Pronta ad arrivare sugli schermi nel ruolo di Nebula in Guardiani della Galassia Vol. 2, Karen Gillan è già tornata nei panni (e nel trucco) dell’aliena per Avengers Infinity Wars.

Proprio l’attrice ha recentemente condiviso una sua foto, dopo aver completato il processo di trucco facciale per il personaggio di Nebula, assieme alla star Marvel Stan Lee. Per quanto abbia senso vedere Nebula in Infinity Wars, ovviamente nel ruolo della figlia di Thanos, siamo tutti in trepidante attesa per scoprire il nuovo cameo di Stan Lee, ormai un punto fisso dei film Marvel.

Nebula and the legend and marvel mastermind @therealstanlee

A post shared by Karen Gillan (@karengillanofficial) on

La foto in questione darebbe quindi la conferma, scontata per i fan, della presenza del fumettista nel film. Il presidente della Marvel Kevin Feige ha anche dichiarato “In più, tempo fa Stan è arrivato ad Atlanta e abbiamo girato quattro scene, per quattro diversi progetti. Sono tutte fantastiche! Sono completamente diverse“, affermando di fatto che il suo cameo sia già stato girato.

Avengers: Infinity War è attualmente in produzione e Karen Gillan è riuscita a trovare il tempo di scattare una veloce foto con Stan Lee, nonostante il trucco già applicato. Per quanto i lavori sembrino procedere spediti, ci vorrà ancora un bel po’ di tempo prima che potremo vedere una foto di scena del film, programmato per il 4 maggio 2018.

Fonte: CinemaBlend

Altri articoli in Cinema

Avengers: Infinity War – Oltre 3 milioni di euro in Italia in sole 24 ore

Alessio Lonigro26 aprile 2018

IT: Capitolo Due – Il regista dichiara che il sequel sarà molto più terrificante

Francesco Damiani26 aprile 2018

Outer Space Cantina #1 – Teen Horror, dallo slasher al coming-of-age: Evoluzione di un genere.

Giorgio Paolo Campi26 aprile 2018

Avengers Infinity War, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi25 aprile 2018

Mostra dedicata ai film di J.K. Rowling

Carmen Graziano24 aprile 2018

Avengers: Infinity War – La Famiglia si allarga: Clip video dal film

Carmen Graziano24 aprile 2018