Batman ha mangiato burritos per 500 giorni, entrerà ancora nel costume?

Cinema
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

La vita di un eroe deriva da molti sacrifici, recita un detto; dopo tutto tenere il proprio corpo in condizioni fisiche perfette per ottemperare ai propri doveri da supereroe non è impresa semplice come accade per Batman ad esempio. A meno che i tuoi superpoteri non includano un metabolismo super veloce, avrai bisogno di una dieta piuttosto rigida per mantenere quegli addominali eroici. Tuttavia ciò a quanto pare non è una preoccupazione per Bruce Wayne.

Questo non è in riferimento al Bruce Wayne di Gotham, badate bene, ma al Bruce Wayne di Tiffin, Ohio.

Sì, il suo nome è davvero Bruce Wayne, anche se potrebbe non essere un playboy miliardario, ha voluto affrontare una sfida piuttosto intensa. È partito per mangiare a Chipotle (la catena di fast food nota per i suoi deliziosi burritos) per 500 giorni di seguito. Solo pochi giorni fa, Wayne ha raggiunto questo obiettivo e lo ha fatto con vero stile da supereroe. Come gran finale, durante il suo ultimo pasto, ha indossato il mantello ed il cappuccio del cavaliere oscuro. Un piccolo crociato mascherato si è anche unito a lui, “Batman Jr.”

Il costume di Wayne è piuttosto impressionante con un design fortemente ispirato alla trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan. Speriamo solo che il combattente del crimine non mangi troppo prima di andare a pattugliare la notte. Dopotutto, deve essere difficile combattere il crimine quando sei pieno di burritos.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Addio al Mini Me di Austin Powers

Armando Di Carlo22 aprile 2018
Halloween

John Carpenter comporrà la colonna sonora del nuovo Halloween

Silvestro Iavarone22 aprile 2018

Avengers Infinity War – 5 Cose che non sappiamo del film

Andrea Prosperi20 aprile 2018

Avengers: Infinity War – Svelato il budget del nuovo film dei Marvel Studios

Alessio Lonigro20 aprile 2018

Marvel Studios: Joe Russo parla dei prossimi cameo di Stan Lee nei film

Alessio Lonigro20 aprile 2018

Walt Disney Studios allarga i piani per le nuove tecnologie Dolby

Silvestro Iavarone20 aprile 2018