Frankie Muniz non ricorda la serie tv Malcom in the Middle

Cinema
Annamaria Rizzo

L’attore trentunenne Frankie Muniz è attualmente impegnato nel programma Dancing With The Stars, un programma statunitense in onda sulla ABC. Durante i retroscena, l’attore ha confessato che negli scorsi anni ha sofferto di 9 commozioni cerebrali e diversi mini ictus e a causa di ciò, non riesce più a ricordare molte delle sue esperienze passate, tra cui i 6 anni (2000-2006) di recitazione in Malcolm, la serie tv che ha lanciato la sua carriera. La serie si è differenziata da molte altre, in quanto Malcolm oltrepassa la “quarta parete“, parlando direttamente con lo spettatore, in modo cinico e compiaciuto.

Sembra strano che una persona non si ricordi di una parte così importante del suo lavoro, ma neanche Muniz sa a cosa siano dovute queste sue amnesie.
In una clip proiettata prima della sua esibizione in Dancing With The Stars, l’attore ha confessato:

“La verità è che non ricordo la maggior parte del tempo passato sul set di Malcolm. Ho come la sensazione che quello sul set non fossi davvero io.  Alcune volte i ricordi spuntano fuori nella mia mente, ma sono cose che dovrei ricordare sempre e ciò mi rende molto triste”.

Nel filmato Bryan Cranston ha dichiarato:

“Tutto quello che è successo c’è ancora, fa parte della sua esperienza, anche se lui non riesce a ricordarla. Il mio compito è cercare di aiutarlo a ricordare. Frankie è stato una star della tv, poi è diventato un pilota professionista, poi è stato batterista in una rock bando e ora questo. Una volta gli ho detto “Qual è la prossima mossa, diventare un astronauta?”.

La maggior parte degli attori che lo conoscono lo stimano per la persona che è diventata e per tutti i successi che sta collezionando, compresa la sua passione per il ballo insieme alla sua bellissima partner Witney Carson.

Altri articoli in Cinema

Avengers Infinity War, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi25 aprile 2018

Mostra dedicata ai film di J.K. Rowling

Carmen Graziano24 aprile 2018

Avengers: Infinity War – La Famiglia si allarga: Clip video dal film

Carmen Graziano24 aprile 2018
Venom

Secondo trailer di Venom – Mostrato il simbionte

Silvestro Iavarone24 aprile 2018
Marvel Studios

Kevin Feige risponde alla questione X-Men/F4

Luca Paura24 aprile 2018

Marvel Studios: Chris Evans torna a parlare del futuro di Captain America

Alessio Lonigro24 aprile 2018