
I pareri sul nuovo film Ghostbusters, nel quale si vedono come protagoniste principali quattro fanciulle, sono davvero negativi. Il pubblico infatti, è scontento di quel che sarà il reboot del film sugli acchiappa-fantasmi che ha fatto impazzire il mondo.
Activision aveva annunciato nelle scorse settimane l’arrivo di un gioco ambientato nel mondo del film Ghostbusters. Il videogioco sarà solamente ispirato al film e di fatto garantisce una storia originale e diversificata. Nella giornata di ieri, ha annunciato che, oltre al gioco, il prossimo 12 luglio sarà disponibile anche un bundle gioco+film in formato digitale al costo di 64,99 dollari (= 65 euro in Italia). Il codice per il film verrà rilasciato il 15 luglio, all’uscita nei cinema americani.

Vorremo sottolineare che, dato l’uscita del film in Italia prevista per il 28 luglio, la data dell’Ultimate Bundle per il mercato europeo potrebbe variare. Il pacchetto conterrà anche un DLC con alcuni contenuti digitali come tute speciali, ma solo per chi effettua il pre-order.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS