Spider-Man: Homecoming – Michale Keaton si sente più un supereroe che un villain

Cinema
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Sono passati quasi 30 anni da quando Michael Keaton ha interpretato Batman, ma l’attore è ancora legato al personaggio. Potrà anche interpretare il cattivo del nuovo film di Spider-Man: Homecoming, ma Keaton non è ancora pronto ad abbandonare Batman. Durante lo show “The last show with Stephen Colbert”, Keaton ha ricordato di quando interpretava il personaggio.

L’attore, ospite per parlare del suo ultimo lavoro con i Marvel Studios, alla domanda del conduttore su quando interpretò Batman, l’attore ha risposto che “non smetti mai di essere Batman una volta che ti sei calato nei panni di Bruce Wayne”.

L’attore è ancora molto amato dai fan che lo considerano tra i migliori interpreti del personaggio.

Sulle differenze tra i due lavori nell’ambito supereroistico, l’attore apparso nello show “Ellen” ha dichiarato scherzosamente “Uno è un pipistrello, l’altro un ragno” prima di ritornare serio.

“Sono molto differenti riguardo a come sono fatti. Quello che ha fatto Tim, Tim Burton, non c’è nessun altro come lui” l’attore ha spiegato. “E’ davvero unico, è un artista ed amo lavorare con lui. La gente della Marvel è parte di qualcosa di fantastico. C’è tutta questa interconessione, Iron Man e gli altri personaggi. Non hai idea di quanti altri personaggi ci sono nel Marvel Universe di cui non abbiamo ancora sentito parlare.”

Ci sono stati molti attori dopo di lui che hanno interpretato Batman, ma Michael Keaton resta uno dei più bravi e preferiti dal pubblico.

Spider-Man: Homecoming uscirà nelle sale il 6 luglio 2017.

Fonte: Comicbook

 

Altri articoli in Cinema

Avengers Infinity War – 5 Cose che non sappiamo del film

Andrea Prosperi20 aprile 2018

Avengers: Infinity War – Svelato il budget del nuovo film dei Marvel Studios

Alessio Lonigro20 aprile 2018

Marvel Studios: Joe Russo parla dei prossimi cameo di Stan Lee nei film

Alessio Lonigro20 aprile 2018

Walt Disney Studios allarga i piani per le nuove tecnologie Dolby

Silvestro Iavarone20 aprile 2018

X-Men: Dark Phoenix sarà l’ultimo della Fox, mutanti nel MCU?

Silvestro Iavarone20 aprile 2018

Netflix: Novità da Europa, Medio oriente ed Africa

Carmen Graziano19 aprile 2018