Nightwing – Jared Padalecki sarebbe interessato ad interpretare Dick Grayson

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Che la Warner Bros. stia preparando un film su Nightwing lo abbiamo appreso da poco, ma il progetto ha già trovato il suo regista e starebbe corteggiando lo sceneggiatore, come abbiamo riportato qui.

Quello che ancora non sappiamo è chi interpreterà Dick Grayson, il volto sotto la maschera di Nightwing, ma sembrerebbe esserci una star del piccolo schermo interessata al ruolo. Raggiunto da Screen Rant tramite Twitter, Jared Padalecki si è detto entusiasta e molto interessato al ruolo.

Per chi non sapesse chi sia Jared Padalecki, stiamo parlando dell’attore che impersona Sam Winchester nella fortunatissima e longeva serie tv Supernatural, giunta alla sua dodicesima stagione e non intenzionata a fermarsi. L’attore, cooprotagonista assieme a Jensen Ackles (Dean Winchester) della serie thriller horror sovrannaturale, ha sempre dimostrato interesse per l’ambiente fumettistico e supereroistico e il suo entusiasmo potrebbe essere quello che ci vuole per rivitalizzare il DCEU.

Ovviamente, al momento nulla è stato ufficializzato e, per quanto Screen Rant si sia sempre spesa per promuovere Jared Padalecki in ruoli simili presso la Warner Bros, il sodalizio non è mai avvenuto. Non abbiamo dubbi, però, che molti fan dell’attore sarebbero ben felici di vederlo in un ruolo di tale importanza.

Fonte: Screen Rant

Altri articoli in Cinema

Avengers Infinity War – 5 Cose che non sappiamo del film

Andrea Prosperi20 aprile 2018

Avengers: Infinity War – Svelato il budget del nuovo film dei Marvel Studios

Alessio Lonigro20 aprile 2018

Marvel Studios: Joe Russo parla dei prossimi cameo di Stan Lee nei film

Alessio Lonigro20 aprile 2018

Walt Disney Studios allarga i piani per le nuove tecnologie Dolby

Silvestro Iavarone20 aprile 2018

X-Men: Dark Phoenix sarà l’ultimo della Fox, mutanti nel MCU?

Silvestro Iavarone20 aprile 2018

Netflix: Novità da Europa, Medio oriente ed Africa

Carmen Graziano19 aprile 2018