Bat On Film sembra essere stata una fonte molto affidabile in passato, e oggi potrebbe essere che non faccia eccezione in quanto stanno facendo girare una nuova voce riguardante il prossimo film da solista di Batman interpretato da Ben Affleck. Secondo loro, la storia può avvenire in Arkham Asylum anche se i motivi devono ancora essere menzionati.
Anche se può trarre ispirazione da Arkham Asylum: A Serious House on Serious Earth di Grant Morrison o dal videogioco ormai popolare, Arkham Trilogy, Affleck ha confermato che questa sarà la sua storia originale. Indipendentemente da ciò, l’idea stessa di Batman rinchiuso al fianco dei suoi stessi nemici potrebbe essere molto intensa, anche se probabilmente l’uccisione di altri prigionieri non potrà verificarsi altrimenti sarebbe troppo simile a Rorschach (per chi non lo ricordasse, è apparso in Watchman)…
Questo potrebbe benissimo portare un sacco di potenziali criminali dalla Rogues Gallery del Crociato Incappucciato di questo universo. Forse vedremo alcuni dei nostri criminali preferiti apparire sul grande schermo. Se Joker è stato così sorprendente nella sua apparizione in Batman vs. Superman, pensate a come sarebbe vedere la versione di questo universo di Due Facce, Poison Ivy, Zsasz e Spaventapasseri.
Una data di uscita ufficiale non è ancora stata annunciata, ma rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS