Spider-man Homecoming: al debutto in Cina sorpassati al boxoffice i primi due film di Raimi!

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Buone notizie per Sony e Marvel Studios. La loro creatura, al debutto in Cina, ha ottenuto un ottimo risultato al boxoffice, superando i primi due film di Raimi, e diventando il secondo film dedicato all’Uomo Ragno con maggiori incassi, dietro a Spider-man 3.

Una grande soddisfazione per la produzione, con la pellicola che ottiene questo sprint finale, a due mesi dall’uscita mondiale, grazie all’arrivo nell’importante mercato asiatico. L’ennesima dimostrazione, se ancora ne servissero, dell’importanza che ha il pubblico cinese nella definizione di successi mondiali.

Un risultato in parte inaspettato, anche a causa di una certa vena disfattista vero i detrattori del film, che avevano visto i risultati iniziali come un parziale flop. Ad oggi, con 823 milioni di dollari in tutto il mondo, il flop siamo certi che non esista, con la partnership tra Sony e Marvel Studios che potrà proseguire in maniera solida e serena, alla luce degli importanti traguardi raggiunti.

Come se non bastasse, Spider-man Homecoming ha superato gli incassi dell’altro grande blockbuster fumettistico di questa estate, Wonder Woman.

Altri articoli in Cinema

Avengers: Infinity War – La Famiglia si allarga: Clip video dal film

Carmen Graziano24 aprile 2018
Venom

Secondo trailer di Venom – Mostrato il simbionte

Silvestro Iavarone24 aprile 2018
Marvel Studios

Kevin Feige risponde alla questione X-Men/F4

Luca Paura24 aprile 2018

Marvel Studios: Chris Evans torna a parlare del futuro di Captain America

Alessio Lonigro24 aprile 2018

Hotel Gagarin – Il Trailer e tanto altro..

Carmen Graziano23 aprile 2018

Il cinema Massimo di Torino “a quattro zampe” per “L’Isola dei Cani”

Carmen Graziano23 aprile 2018