21 Jump Street: Tiffany Haddish e Awkwafina in lizza per il reboot

Cinema

Tiffany Haddish (Il viaggio delle ragazze) e Awkwafina (Ocean’s 8) sono in trattative per il ruolo da protagoniste nello spin-off al femminile di 21 Jump Street.

Rodney Rothman, sceneggiatore di 22 Jump Street, scriverà e dirigerà il film per Sony Pictures.

Alla sceneggiatura del film hanno precedentemente lavorato Lizzie e Wendy Molyneux (Bob’s Burgers) insieme a Lucia Aniello e Paul Downs (Broad City).

Jonah Hill, protagonista di 21 Jump Street insieme a Channing Tatum, aveva parlato anche di un crossover con Men in Black: “L’idea è venuta a me ma dubito che il film verrà realizzato. E’ troppo complicato. Stanno cercando di finalizzare tutti gli accordi ma è quasi impossibile con tutto quello che riguarda Men in Black. I film di Jump Street erano divertenti e prendevano in giro i remake, i sequel e i reboot ed ora diventerà un gigantesco sequel e reboot. E’ quasi diventato quello di cui si prendeva gioco ed è difficile mantenere quell’umorismo quando le aspettative sono così alte.”

Successivamente è stato riportato che il crossover era ancora in fase di sviluppo sempre con Rothman alla sceneggiatura. James Bobin, regista de I Muppet 1 e 2 e di Alice attraverso lo specchio era dato come favorito per dirigere il film. Tuttavia è attualmente in produzione lo spin-off di Men in Black con Chris Hemsworth e Tessa Thompson e pare improbabile che un crossover con Jump Street possa vedere presto la luce.

Fonte: Collider

Altri articoli in Cinema

Macchine Mortali: una nuova featurette ci mostra il villain Shrike

Sara Susanna10 Dic 2018

Aquaman: Trench nella nuova clip del film di James Wan

Sara Susanna10 Dic 2018

Godzilla II: King of the Monsters – Il nuovo trailer!

Stefano Dell'Unto10 Dic 2018

The Highwaymen: Netflix rilascia la prima immagine del film con Kevin Costner e Woody Harrelson

Sara Susanna10 Dic 2018

Once Upon a Deadpool: nella nuova clip Deadpool difende i Nickelback

Sara Susanna10 Dic 2018

Sonic the Hedgehog: il motion poster del live-action

Stefano Dell'Unto10 Dic 2018