Cinema
Gloria Graziani

Il primo trailer ed il primo poster per il nuovo film Disney, A Wrinkle in Time, sono stati presentati al D23. Diretto da Ava DuVernayA Wrinkle in Time è un adattamento del libro sci-fi del 1963 dall’omonimo nome, scritto da Madeline L’Engle.

Nel cast del film troviamo: Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Mindy Kaling, Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw e Zach Galifianakis.

A Wrinkle in Time è tecnicamente una storia per bambini, ma è un racconto che convince e coinvolge anche molti adulti e, come si può vedere dal trailer, il film si prepara ad essere adatto a tutta la famiglia. In un anno di remake e rielaborazioni, è un progetto originale che potrebbe rivelarsi un grande successo per la Disney.

In breve e senza svelarvi troppo, la storia racconta la storia di Meg Murry e suo fratello Charles Wallace Murry, che viaggiano attraverso lo spazio e le dimensioni, grazie alle pieghe spazio-temporali. Con l’aiuto di un misterioso Tesseract, cercheranno di ritrovare il padre disperso.

A Wrinkle in Time uscirà nelle sale americane il 9 Marzo 2018. Ancora non è stata stabilita la data di rilascio italiana.

Altri articoli in Cinema

Ant-Man and the Wasp

Uscite le prime reazioni del pubblico nei confronti di Ant-Man and the Wasp

Silvestro Iavarone23 giugno 2018
Jurassic World

[SPOILER] Jurassic World 3 anticipato nei titoli di coda di Jurassic World: Il Regno Distrutto?

Silvestro Iavarone23 giugno 2018

Fandango rivela la durata di Ant-Man and the Wasp

Gianfranco Autilia23 giugno 2018

Gli Incredibili 2 incassa 200 milioni in soli sei giorni sul territorio americano

Silvestro Iavarone23 giugno 2018

Sony: in cantiere un film stand-alone su Silk

Alessio Lonigro22 giugno 2018

Spuntano i nomi di due probabili registe per il film da solista di Vedova Nera

Silvestro Iavarone21 giugno 2018