Al CineEurope mostrate nuove sequenze di Venom

Cinema
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Sony Pictures ha mostrato durante la conferenza CineEurope di quest’anno alcune sequenze inedite dell’attesissimo film dedicato a Venom, il simbionte nero nemesi di Spider-Man che sarà interpretato da Tom Hardy. Secondo quanto rivelato da THR il filmato Venom era, citando le testuali parole, “esteso”, con il presidente per la distribuzione internazionale di Sony, Steven O’Dell, che descrive la pellicola diretta da Ruben Fleischer come uno dei “progetti più eccitanti della Sony negli anni”, affermando poi che “il più caotico ed imprevedibile personaggio della Marvel ha finalmente il suo film”.

Venom

Finora, la Sony Pictures ha rilasciato due trailer per Venom. Il teaser iniziale ha lasciato molti fan a grattarsi la testa, in particolare per la mancanza del simbionte nel suo pieno splendore e per questa ragione si è fatta strada l’idea che il film non fosse all’altezza, mancando del giusto caos e ambiguità che hanno sempre contraddistinto il personaggio Marvel. Il timore di ritrovarsi di fronte ad una riedizione di quanto fatto da Topher Grace nel terzo film della trilogia di Spider-Man di Sam Raimi, con un Eddie Brock ed un Venom non fedeli più di tanto al fumetto e ridotti a macchietta nell’intero film, ha tenuto in sospeso per molto tempo i fan della Marvel.

Venom

Da quanto invece si è potuto notare con il secondo trailer, l’Eddie Brock di Tom Hardy sembra nettamente differente e probabilmente più in linea con il fumetto sebbene l’assenza dell’Uomo Ragno metta un macigno importante a quella che sarà l’evoluzione del simbionte, la cui più grande nemesi è quindi assente. Il secondo trailer ha anche mostrato finalmente l’aspetto di Venom, sebbene la computer grafica utilizzata non sia stata in grado di stupire più di tanto. Nonostante questo sembra che Sony abbia confermato che si trattasse solo di un’anteprima e che il risultato finale potrebbe differire da quanto visto, anche se non siamo personalmente troppo fiduciosi che ciò sia così marcato come alcuni credono.

Venom

Il Venom di Spider-Man 3

Diretto da Ruben Fleischer e scritto da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel, Venom vede nel cast: Tom Hardy, Michelle Williams, Scott Haze, Jenny Slate e Riz Ahmed. Woody Harrelson dovrebbe partecipare nel ruolo di Carnage, ma il suo ruolo dovrebbe risultare estremamente marginale. Il film è atteso nei cinema americani il 5 ottobre di quest’anno, mentre in quelli italiani arriverà il quattro dello stesso mese.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Sony: in cantiere un film stand-alone su Silk

Alessio Lonigro22 giugno 2018

Spuntano i nomi di due probabili registe per il film da solista di Vedova Nera

Silvestro Iavarone21 giugno 2018

Wonder Woman 1984 sarà presente al San Diego Comic-Con

Silvestro Iavarone21 giugno 2018

[SPOILER] Un iconico nemico Marvel apparirà in Ant-Man and the Wasp?

Gianfranco Autilia21 giugno 2018

Thelma, la Recensione – NO SPOILER

Carmen Graziano21 giugno 2018

Spiderman Homecoming 2 – Il costume subirà dei cambiamenti

Luca Paura21 giugno 2018