Fino all’Inferno – Primo trailer dell’action italiano a Cartoomics 2018!

Cinema
Giorgio Paolo Campi
Innamorato del cinema da quando a sei anni vide "I predatori dell'Arca perduta". E' in procinto di fondare una religione che proclami Macaulay Culkin il nuovo messia.

Innamorato del cinema da quando a sei anni vide "I predatori dell'Arca perduta". E' in procinto di fondare una religione che proclami Macaulay Culkin il nuovo messia.

Dopo The Wicked Gift, thriller-horror in uscita nelle sale il prossimo 5 aprile 2018, il giovanissimo Roberto D’Antona (a questo link la nostra intervista) continua a darsi da fare con il suo nuovo progetto cinematografico, intitolato Fino all’Inferno (Road to Hell nel resto del mondo), che verrà presentato con un primo trailer in esclusiva a Cartoomics 2018!

La 25esima edizione della fiera si svolgerà a Milano-Rho dal 9 all’11 marzo, e sabato 10 marzo alle ore 15.00, in un Panel appositamente dedicato al progetto, verrano proiettati per la prima volta il trailer del film e altri contenuti speciali. All’incontro, moderato da Giuseppe Grossi di Movieplayer.it, sarano presenti il regista, i membri della produzione e i componenti più importanti del cast. D’Antona si è detto molto entusiasta del lavoro fatto e ha rivelato alcuni dettagli sulla pellicola:

Siamo molto felici di presentare Fino all’Inferno a Cartoomics, che negli anni è diventato un vero e proprio Comic-con italiano; si tratta di un film adrenalinico e avvincente, un omaggio al cinema Action hollywoodiano degli anni ’80 e ’90, lo trovo perfetto per una cornice come quella del Cartoomics. Presenteremo il primo trailer ufficiale e altre chicche, non voglio anticipare nulla, ma ci sarà da divertirsi”.

Il film, un action dalle tinte pulp anni ’80-‘90, sarà prodotto da L/D Production, casa di produzione indipendente fondata dallo stesso D’Antona e Annamaria Lorusso, co-protagonista insieme con il regista, che ha dichiarato a riguardo:

La produzione del film è totalmente italiana e indipendente, come tutti i progetti della L/D Production. Cosa che ci permette di raggiungere una qualità molto alta, pur mantenendo totale libertà espressiva e di linguaggio”.

Questo il primo teaser poster della pellicola, e a seguire l’accattivante sinossi ufficiale:

Tre rapinatori in fuga verso una nuova vita incrociano la propria strada con una donna e suo figlio e con la tragica maledizione che portano con sé. A dare loro la caccia, l’ex boss malavitoso per cui lavoravano e una misteriosa organizzazione segreta composta da uomini senza scrupoli. A questa folle corsa in camper verso l’inferno si uniranno a loro una gelosa fidanzata e un ex-sbirro dai metodi sbrigativi. In palio, la vita del bambino e il futuro del mondo”.

Oltre ai succitati due protagonisti, il cast – in cui torneranno alcuni collaboratori fissi di D’Antona – comprenderà alcuni nomi noti del panorama cinematografico italiano e non solo: Mirko D’Antona, Michael Segal, Francesco Emulo, Kavita Albizzati, Aaron Maccarthy, Alessandro Carnevale Pellino, Danilo Uncino, Federico Mariotti, Mirko Giacchetti, Andrea Leone Milan, Massimo Cominato. Per gli amanti del Cosplay, inoltre, il film riserverà un’altra imperdibile chicca, ovvero la partecipazione straordinaria di Giada Robin, icona italiana del settore. Le riprese sono già giunte al termine, ma ancora non è nota la data d’uscita della pellicola; è comunque prevista per questo 2018.

Azione, neon aesthetic, fast food, divertimento, pistole, ma soprattutto moltissima passione: gli ingredienti per dell’ottimo cinema ci sono tutti. Ci vediamo il prossimo 10 marzo a Cartoomics (ma non a stomaco vuoto, mi raccomando)!

Fonte L/D Production

Leggi tutte le news dell’evento: Resoconto Cartoomics 2018

Altri articoli in Cinema

Spuntano i nomi di due probabili registe per il film da solista di Vedova Nera

Silvestro Iavarone21 giugno 2018

Wonder Woman 1984 sarà presente al San Diego Comic-Con

Silvestro Iavarone21 giugno 2018

[SPOILER] Un iconico nemico Marvel apparirà in Ant-Man and the Wasp?

Gianfranco Autilia21 giugno 2018

Thelma, la Recensione – NO SPOILER

Carmen Graziano21 giugno 2018

Spiderman Homecoming 2 – Il costume subirà dei cambiamenti

Luca Paura21 giugno 2018

Creed II – Rilasciato il trailer del sequel con Rocky e il figlio di Apollo Creed

Luca Paura20 giugno 2018