Amber Heard parla dei poteri di Mera all’interno di Aquaman

Cinema
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Abbiamo intravisto la Mera di Amber Heard in Justice League, ma quando uscirà finalmente Aquaman di James Wan a dicembre, vedremo sicuramente più in azione e, visto quanto Amber Heard ha precedentemente menzionato riguardo al fatto che Zack Snyder l’aveva convinta a ricoprire tale ruolo, è probabile che sia solo ansiosa di mostrare le sue abilità sullo schermo. Amber Heard ha avuto un po’ più di informazioni da condividere durante la visita di ComicBook.com al set australiano di Aquaman, rivelando che Mera è un personaggio quadrato che aiuta Arthur Curry nelle sue imprese.

Aquaman

“Lei è un capo. Lei ha la sua integrità. Lei ed Arthur sono molto differenti in realtà ed è per questo che all’inizio non funzionano. Vanno costantemente andando avanti e indietro e guadagnano questo rapporto l’uno con l’altro durante il film mentre imparano a rispettarsi l’un l’altro, dato il loro approccio alla vita molto diverso. Mera, ad esempio, a differenza di Arthur, ha una costituzione molto solida, un forte senso di sé, di chi è, qual è il suo ruolo, qual è la sua posizione. E il senso del dovere e dell’onore che lei usa per affrontare tutte le situazioni della sua vita è uno che rispetto e mi piace davvero, e lo ammiro.”

Per questo motivo Mera non è solo una copia carbone di Arthur Curry, ella è molto di più, qualcuno capace di impuntarsi e di tenere testa ad Aquaman stesso.

“Mera è la donna di se stessa. Lei è il suo supereroe. Lei non è Aquawoman. Lei è Mera. Parte di ciò che mi ha preso, quando ho parlato per la prima volta con Zack al telefono sulla prospettiva di fare questo film,  è stato quello che mi ha detto: “È una regina guerriera”. Fondamentalmente, ottieni una spada e una corona. E io ero tipo, ‘Okay, sai come presentare al tuo pubblico”.

Inoltre, Mera ha il potere di idrocinesi, il che significa che ha la capacità di controllare l’acqua, che sarà sicuramente utile durante gli eventi del film. Quindi, ancora una volta, mentre Justice League ci ha dato un assaggio delle abilità di Mera, sembra che la vedremo di più in azione quando Aquaman.

Aquaman

Diretto da James Wan, Aquaman vede nel cast: Jason Momoa, Amber Heard, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Temuera Morrison, Nicole Kidman e Willem Dafoe. Il film sarà nei cinema americani dal 21 dicembre di quest’anno.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Macchine Mortali: una nuova featurette ci mostra il villain Shrike

Sara Susanna10 Dic 2018

Aquaman: Trench nella nuova clip del film di James Wan

Sara Susanna10 Dic 2018

Godzilla II: King of the Monsters – Il nuovo trailer!

Stefano Dell'Unto10 Dic 2018

The Highwaymen: Netflix rilascia la prima immagine del film con Kevin Costner e Woody Harrelson

Sara Susanna10 Dic 2018

Once Upon a Deadpool: nella nuova clip Deadpool difende i Nickelback

Sara Susanna10 Dic 2018

Sonic the Hedgehog: il motion poster del live-action

Stefano Dell'Unto10 Dic 2018