Ant-Man & The Wasp – Polemica su Reddit per il nuovo costume di Wasp

Cinema
Luca Paura
Appassionato di Cinema e Videogiochi da quando era piccolo, la sua curiosità lo ha portato ad appassionarsi alla recitazione e al doppiaggio, e ora ciò che sta inseguendo è proprio il sogno di voler fare il doppiatore.

Appassionato di Cinema e Videogiochi da quando era piccolo, la sua curiosità lo ha portato ad appassionarsi alla recitazione e al doppiaggio, e ora ciò che sta inseguendo è proprio il sogno di voler fare il doppiatore.

A quanto pare il costume della supereroina che affiancherà Ant-Man in Ant-Man & The Wasp, ha un piccolo dettaglio nel design che non è sfuggito alla rete e che ha scatenato una valanga di battute, in particolare su Twitter.

Questi sono alcuni dei commenti più apprezzati:

“Qualcuno ha fatto notare su Reddit che pare esserci un pene gigante sull’addome di Wasp, e ora non riesco a non vederlo” oppure il commento di Soldier Jane: “Trovo veramente difficile credere che nessuno si sia accorto che il design del costume di Wasp pare un pene che punta tra le sue gambe”. 

Certo, c’è da dire che è difficile non notare una somiglianza, ma come si può notare da quest’altra immagine qui sotto, presa dalla pagina facebook di Cinefacts, in realtà il design del costume di Wasp è stato disegnato in modo che sul petto venga fuori la testa di una vespa, l’animale da cui lei prende il nome appunto.

Certo, il web molto spesso sa essere malizioso e superficiale, senza andare oltre le apparenze, ma fino a quando è tutto una battuta, ci può anche stare.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin FeigeAnt-Man & The Wasp debutterà nelle sale cinematografiche il 6 luglio 2018. Nel cast troveremo: Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas, Evangeline Lilly, affiancati dalle new entry Laurence Fishburne (Dr. Bill Foster), Walton Goggins(Sonny Burch), Randall Park (Agente Jimmy Woo), Hannah John-Kamen (la villain Ghost) e Michelle Pfeiffer, che vestirà il ruolo della Wasp originale.

Fonte: Comicbook, Cinefacts

Altri articoli in Cinema

MontParnasse Femminile Singolare – Dal 24 in tutti i cinema

Carmen Graziano22 maggio 2018

Marvel Studios: Jake Gyllenhaal interpreterà Mysterio nel sequel di Spider-Man: Homecoming?

Alessio Lonigro21 maggio 2018

Infinity celebra i cinque anni dall’uscita de “La Grande Bellezza”

Carmen Graziano21 maggio 2018
Batman

Zack Snyder parla dell’incubo di Batman di Batman V Superman

Silvestro Iavarone21 maggio 2018

Deadpool 2: il cinecomis della Marvel riceve come voto un CinemaScore A

Francesco Damiani21 maggio 2018
Deadpool 2

Deadpool 2 incassa 301 milioni di dollari nel suo primo fine settimana

Silvestro Iavarone20 maggio 2018