Aquaman: Amber Heard condivide una foto dal dietro le quinte

Cinema
Sara Susanna

Aquaman si dirige verso un miliardo di dollari al botteghino mondiale, e la protagonista femminile del film festeggia con una nuova foto dietro le quinte. Amber Heard ha recentemente condiviso una nuova foto sul suo account Instagram, che la mostra nel suo costume da Mera mentre era sul set di Aquaman.

View this post on Instagram

#tbt reflective Mera on the set of #Aquaman

A post shared by Amber Heard (@amberheard) on

Mentre il look di Mera era probabilmente impeccabile sullo schermo, sembra che l’attrice abbia avuto un processo un po’ lungo per entrare nel ruolo. “Mi ci è voluto molto tempo per entrare in quel costume”, ha detto Heard a ComicBook. “Quindi vorrei dire che ci sarà questo momento in cui indosserò il costume e bam io sono Mera, ma è stato un processo lungo (ride).”

Aquaman vede Mera e Arthur Curry (Jason Momoa) che viaggiano attraverso il mondo alla ricerca del tridente perduto di Atlantide, nella speranza di unire insieme i mondi sottomarini e quelli di superficie.

“Mera ha un forte senso del dovere e della responsabilità che è legato al suo ruolo ad Atlantide”, ha spiegato Heard ai giornalisti durante una visita al set del film. “Si preoccupa profondamente della sua posizione, ha lavorato tutta la sua vita per essere in grado di farla bene. Non è sufficiente avere ereditato questa posizione. Il suo senso dell’onore e del dovere è legato al suo posto nella guida di Atlantide per fare la cosa giusta per il suo popolo”.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Good Morning, Midnight: George Clooney attore e regista del film Netflix

Sara Susanna24 Giugno 2019

Il Re Leone: nuovi poster IMAX, Dolby e RealD 3D

Sara Susanna24 Giugno 2019

Nikola: Tomasz Kot protagonista del biopic su Tesla

Sara Susanna24 Giugno 2019

Queen & Slim: il trailer del film con Daniel Kaluuya

Sara Susanna24 Giugno 2019

28 giorni dopo: Danny Boyle al lavoro sul terzo film

Sara Susanna24 Giugno 2019

Flash Gordon: Taika Waititi al lavoro sul film d’animazione per Disney/Fox

Stefano Dell'Unto24 Giugno 2019