Cinema
Sara Susanna

Aquaman è stato elogiato per aver offerto al pubblico un’emozionante azione che si svolge nel mondo subacqueo, adesso arriva una nuova clip incentrata sul nostro eroe che si scontra contro Black Manta.

Jason Momoa ha recentemente descritto l’esperienza di combattere contro il malvagio Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II) a ComicBook.com. “È stata una sequenza incredibile, amico, tutti e due”, ha spiegato Momoa delle scene di combattimento. “Il solo combattimento sottomarino è stato divertente, mi sono divertito moltissimo e il momento in cui mi hanno fatto cadere nel sottomarino è stato il mio primo giorno, quindi è stato un bel combattimento. Ho detto a Yahya, quando abbiamo finito, ‘Sono davvero, davvero, davvero orgoglioso di te’. Ha trasformato il suo corpo.”

La pellicola vedrà Arthur Curry (Jason Momoa) e Mera (Amber Heard) cercare di riprendere il controllo di un oggetto che unirà i sette regni sottomarini, il tutto mentre si confronta con Orm e le sue complicate motivazioni. Il cast include Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry) e Dolph Lundgren (Nereus).

Il film è diretto da James Wan,  la pellicola durerà 139 minuti, la colonna sonora di Aquaman è stata pubblicata il 14 dicembre come ha annunciato lo stesso compositore, Rupert Gregson-Williams, sul proprio profilo twitter. Recentemente è stato annunciato che Julie Andrews, iconica protagonista di Mary Poppins, presterà la voce a Karathen, una mitica creatura sottomarina.

Aquaman sarà al cinema dal 1° gennaio 2019.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

La Sirenetta: Javier Bardem in trattative per interpretare Re Tritone nel live-action Disney

Stefano Dell'Unto18 Luglio 2019

Cats: ecco il dietro le quinte del musical di Tom Hooper

Sara Susanna17 Luglio 2019

It – Capitolo Due: il nuovo poster, domani il trailer – SDCC 2019

Stefano Dell'Unto17 Luglio 2019

Terminator: Destino Oscuro – Il regista parla dei nuovi Terminator

Stefano Dell'Unto17 Luglio 2019

Titanic: Leonardo DiCaprio si rifiuta di commentare la morte di Jack

Sara Susanna17 Luglio 2019

C’era una volta a Hollywood: il nuovo spot del film di Quentin Tarantino

Sara Susanna17 Luglio 2019