Aquaman: due nuovi poster del film diretto da James Wan

Cinema
Sara Susanna

Impawards ci permette di dare un’occhiata a due nuovi poster per il prossimo film DC diretto da James Wan, AquamanJason Momoa tornerà nei panni di Arthur Curry, il cast include Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (Ocean Master), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Nicole Kidman (Atlanna), Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta) Temuera Morrison (Thomas Curry) e Dolph Lundgren (Nereus).

 

“È incredibile dove iniziamo in questo film e dove finiamo”, ha spiegato Momoa in un’intervista dell’anno scorso. “Odio paragonare le cose, ma quando guardo Indiana Jones e l’ultima crociata, vedo tutti questi fantastici mondi e i posti dove vanno, e guardo Star Wars e loro combattono nello spazio. Bene, cosa pensi che succederà sott’acqua? Ci sono così tanti mondi fantastici che andremo a scoprire, e il mio personaggio vivrà sicuramente una grande avventura e viaggerà in tutto il mondo.”

È stato molto importante per me, all’inizio, avere il permesso di realizzare il mio film e di avere la mia voce lì dentro”, ha detto Wan a ComicBook.com. “Dopo Fast & Furious 7 e The Conjuring – Il caso Enfield, non volevo essere un regista a noleggio. Per me è stato molto importante poter portare il mio timbro, la mia estetica visiva, creare i personaggi.“

Arthur Curry di Jason Momoa affronta il suo destino per diventare il Re di Atlantide e forse anche qualcosa in più. L’eroe acquatico è apparso per la prima volta in Batman VS Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder prima di unirsi alla squadra di supereroi della Justice League.

Il film è diretto da James Wan,  la pellicola durerà 139 minuti, la colonna sonora di Aquaman sarà pubblicata il 14 dicembre come ha annunciato lo stesso compositore, Rupert Gregson-Williams, sul proprio profilo twitter. Recentemente è stato annunciato che Julie Andrews, iconica protagonista di Mary Poppins, presterà la voce a Karathen, una mitica creatura sottomarina.

Leggi anche:  Justice League: svelato l'attore che interpreterà Steppenwolf

Aquaman sarà al cinema dal 1° gennaio 2019.

Fonte: Impawards

Altri articoli in Cinema

La Sirenetta: Javier Bardem in trattative per interpretare Re Tritone nel live-action Disney

Stefano Dell'Unto18 Luglio 2019

Cats: ecco il dietro le quinte del musical di Tom Hooper

Sara Susanna17 Luglio 2019

It – Capitolo Due: il nuovo poster, domani il trailer – SDCC 2019

Stefano Dell'Unto17 Luglio 2019

Terminator: Destino Oscuro – Il regista parla dei nuovi Terminator

Stefano Dell'Unto17 Luglio 2019

Titanic: Leonardo DiCaprio si rifiuta di commentare la morte di Jack

Sara Susanna17 Luglio 2019

C’era una volta a Hollywood: il nuovo spot del film di Quentin Tarantino

Sara Susanna17 Luglio 2019