Aquaman: in lavorazione lo spin-off The Trench

Cinema
Stefano Dell'Unto

Noah Gardner e Aidan Fitzgerald sono stati ingaggiati da Warner Bros. e DC per scrivere The Trench, spin-off di Aquaman che esplorerà gli altri regni subacquei ed avrà un tono horror. James Wan, regista di Aquaman, produrrà il film insieme a Peter Safran. Wan è il Re Mida del genere horror. Ha creato franchise di successo quali Saw, Insidious e The Conjuring. Sta inoltre producendo la serie tv Swamp Thing per la DC.

Aquaman ha incassato finora più di un miliardo di dollari in tutto il mondo.

Jason Momoa, nominato allo Screen Actors Guild Awars, interpreta Aquaman. Nel cast anche l’attrice premio Oscar Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna; la vincitrice dell’Hollywood Film Awards Amber Heard nel ruolo di Mera; il due volte nominato all’Oscar Willem Dafoe nel ruolo di Nuidis Vulko; il due volte nominato al Golden Globe Patrick Wilson nel ruolo di Orm/Ocean Master; Dolph Lundgren (Rocky IV, Masters of the Universe, I Mercenari) nel ruolo di Nereus, sovrano del regno acquatico di Xebel; il vincitore del New Zealand and Tv Awards Temuera Morrison nel ruolo di Thomas Curry; Djimon Hounsou (Guardiani della Galassia, Shazam!) nel ruolo del Re dei Pescatori; e Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta.

Il supereroe è stato introdotto nel DC Universe cinematografico in Batman v Superman – Dawn of Justice ed è tornato in Justice League, entrambi diretti da Zack Snyder. Aquaman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder.

Fonte: The Hollywood Reporter

Altri articoli in Cinema

La Llorona – Le lacrime del male: il nuovo poster

Sara Susanna21 Febbraio 2019

Dumbo: un nuovo spot del live-action di Tim Burton

Sara Susanna21 Febbraio 2019

Hellboy: una nuova immagine promozionale

Sara Susanna21 Febbraio 2019

Captain Marvel: Iron Man, Captain America e Thor nel nuovo spot

Giancarlo Fusco21 Febbraio 2019

Highwaymen – L’ultima imboscata: poster e trailer del film Netflix

Sara Susanna21 Febbraio 2019

Pets 2 – Vita da animali: Rooster protagonista del nuovo teaser

Sara Susanna21 Febbraio 2019