Aquaman: la Warner Bros. pensa già al sequel

Cinema
Sara Susanna

Aquaman deve ancora fare il suo debutto negli Stati Uniti, ma ha già ricevuto reazioni positive alle anteprime. DC Films potrebbe avere in mano un grande successo, e la Warner Bros. sembra pronta a continuare la storia.

In una recente intervista rilasciata a The Hollywood Reporter Amber Heard,  che interpreta Mera, si è aperta sul suo ruolo. Tuttavia, i lettori hanno anche scoperto che la Warner Bros. ha avviato i colloqui per un seguito. In base al forte rilevamento iniziale, il film dovrebbe raggiungere $65 milioni nel suo debutto nazionale. Quel numero ha dato al presidente della Warner Bros. Pictures Group Toby Emmerich abbastanza fiducia per iniziare le trattative per un sequel (anche se nessuno sceneggiatore è stato ancora commissionato).

 

Finora, la Warner Bros. non ha tenuto conto di un possibile sequel, ma i numeri sembrano buoni per Aquaman. Il film debutterà a livello internazionale in Cina prima di essere rilasciato negli Stati Uniti. Dopo le prime proiezioni della stampa avvolte da reazioni positive, la campagna pubblicitaria per Aquaman è cresciuta in tandem con le festività natalizie, ed è previsto un incasso di 60 milioni di dollari o più nel suo weekend di apertura in Cina. Una cifra del genere renderebbe Aquaman l’apertura di maggior incasso per qualsiasi film DC, e la Warner Bros. non trascurerà questo tipo di successo.

Finora, non c’è una parola su ciò che un sequel di Aquaman potrebbe offrire, ma la star Jason Momoa sa dove vuole che Arthur Curry vada. In una recente intervista con Syfy Wire, l’attore ha detto di aver pianificato l’apertura dei suoi sogni per l’Aquaman 2 e di averlo persino proposto ad alcuni superiori. “Ho sicuramente un’opinione,” ha detto Momoa a Syfy Wire“Da quando stavamo girando, ho l’apertura di Aquaman 2 pronta. L’ho presentata al produttore Peter Safran, e a il presidente della Warner Bros. Toby Emmerich. Lo hanno amato. È fantastico.”

Aquaman arriva al cinema il 1° gennaio 2019.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

La Llorona – Le lacrime del male: il nuovo poster

Sara Susanna21 Febbraio 2019

Dumbo: un nuovo spot del live-action di Tim Burton

Sara Susanna21 Febbraio 2019

Hellboy: una nuova immagine promozionale

Sara Susanna21 Febbraio 2019

Captain Marvel: Iron Man, Captain America e Thor nel nuovo spot

Giancarlo Fusco21 Febbraio 2019

Highwaymen – L’ultima imboscata: poster e trailer del film Netflix

Sara Susanna21 Febbraio 2019

Pets 2 – Vita da animali: Rooster protagonista del nuovo teaser

Sara Susanna21 Febbraio 2019