Cinema
Sara Susanna

È online un nuovo spot televisivo per il prossimo film DC diretto da James Wan, Aquaman. In particolare, lo spot evidenzia la dinamica tra Arthur Curry (Jason Momoa)Mera (Amber Heard), qualcosa che i fan sono molto entusiasti di vedere ulteriormente sullo schermo. “Non vorrei necessariamente chiamare questo film una storia d’amore”, ha detto il produttore Peter Safran ai giornalisti durante una visita al set del film. “È molto stile Indiana Jones. James Wan ha voluto raccontare questo film divertente, ricercato. È un momento fantastico per tutti da vedere. Quindi, il rapporto è un po’ come quello tra Michael Douglas e Kathleen Turner in All’inseguimento della pietra verde, che è in definitiva un film d’azione romantico, ma non direi che in realtà è una storia d’amore.”

“C’è un grande antagonismo, a causa dei luoghi da cui provengono”, ha detto Safran. “È tutta una questione di dovere e onore, penso a quello che realizzano entrambi nel corso del loro viaggio, nutre una tale rabbia nei confronti di Atlantide per aver ucciso sua madre. Giudica la totalità di Atlantide basandosi sulle azioni di un uomo e apprende che il mondo di superficie è un luogo che vale davvero la pena preservare”.

“Mera è il suo supereroe,” ha detto Heard. “Non è Aquawoman, è Mera. Sai quando ho parlato per la prima volta con Zack Snyder al telefono sulla prospettiva di fare questo film, ha detto: ‘È una regina guerriera. Fondamentalmente, ottieni una spada e una corona e io ero tipo, Okay, sai come presentarmi al tuo pubblico.'”

Il film uscirà il 1° gennaio 2019 in Italia.

Leggi anche:  Sbucano teorie su come sia sopravvissuto Steve Trevor in Wonder Woman

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

La Sirenetta: Javier Bardem in trattative per interpretare Re Tritone nel live-action Disney

Stefano Dell'Unto18 Luglio 2019

Cats: ecco il dietro le quinte del musical di Tom Hooper

Sara Susanna17 Luglio 2019

It – Capitolo Due: il nuovo poster, domani il trailer – SDCC 2019

Stefano Dell'Unto17 Luglio 2019

Terminator: Destino Oscuro – Il regista parla dei nuovi Terminator

Stefano Dell'Unto17 Luglio 2019

Titanic: Leonardo DiCaprio si rifiuta di commentare la morte di Jack

Sara Susanna17 Luglio 2019

C’era una volta a Hollywood: il nuovo spot del film di Quentin Tarantino

Sara Susanna17 Luglio 2019