Avengers 4, i registi rispondono a Mark Ruffalo: “Sei ancora licenziato”

Cinema
Sara Susanna

Mark Ruffalo è sicuramente ancora licenziato dal suo ruolo di Hulk secondo i registi di Avengers 4 Anthony e Joe Russo. La storia è iniziata quando Ruffalo ha fatto un’apparizione in The Tonight Show. Mentre era lì, ha spoilerato il titolo di Avengers 4 (anche se in realtà era solo un grande troll). Ruffalo ha poi supplicato Fallon su Twitter di censurare i suoi spoiler, i Russo Brothers hanno deciso che era ora di liberarsi del membro del cast che una volta aveva guastato Avengers: Infinity War molto prima della sua uscita. Hanno preso Twitter e l’hanno licenziato.

Ora, dopo aver completato la produzione di Avengers 4, i Russo Brothers hanno deciso di condividere un’immagine criptica su Twitter a cui Ruffalo ha risposto nel tentativo di accusarli di spoiler. I Russo Brothers, tuttavia, hanno raddoppiato la loro decisione di tenere fuori Ruffalo. “Sei ancora licenziato, Mark,” hanno risposto.

Gli unici veri e potenziali spoiler che sono usciti di recente sono i costumi trapelati da un produttore di giocattoli. Tuttavia, una descrizione del trailer è emersa online, sebbene la sua validità sia completamente discutibile.

 Avengers 4 sarà al cinema il 3 maggio 2019.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Rocky: Sylvester Stallone ha un’idea per un nuovo spin-off

Sara Susanna25 Maggio 2019

Rambo V: Sylvester Stallone parla del film

Sara Susanna25 Maggio 2019

A Quiet Place: data d’uscita del sequel anticipata

Sara Susanna25 Maggio 2019

X-Men: La Fox ha cercato di inserire il villain Sinistro sin da First Class

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Avengers: Endgame – Gli incantesimi di Doctor Strange sono ispirati ai fumetti

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Akira: Taika Waititi dirigerà il film in uscita nel 2021

Sara Susanna24 Maggio 2019