Avengers 4, i registi rispondono a Mark Ruffalo: “Sei ancora licenziato”

Cinema
Sara Susanna

Mark Ruffalo è sicuramente ancora licenziato dal suo ruolo di Hulk secondo i registi di Avengers 4 Anthony e Joe Russo. La storia è iniziata quando Ruffalo ha fatto un’apparizione in The Tonight Show. Mentre era lì, ha spoilerato il titolo di Avengers 4 (anche se in realtà era solo un grande troll). Ruffalo ha poi supplicato Fallon su Twitter di censurare i suoi spoiler, i Russo Brothers hanno deciso che era ora di liberarsi del membro del cast che una volta aveva guastato Avengers: Infinity War molto prima della sua uscita. Hanno preso Twitter e l’hanno licenziato.

Ora, dopo aver completato la produzione di Avengers 4, i Russo Brothers hanno deciso di condividere un’immagine criptica su Twitter a cui Ruffalo ha risposto nel tentativo di accusarli di spoiler. I Russo Brothers, tuttavia, hanno raddoppiato la loro decisione di tenere fuori Ruffalo. “Sei ancora licenziato, Mark,” hanno risposto.

Gli unici veri e potenziali spoiler che sono usciti di recente sono i costumi trapelati da un produttore di giocattoli. Tuttavia, una descrizione del trailer è emersa online, sebbene la sua validità sia completamente discutibile.

 Avengers 4 sarà al cinema il 3 maggio 2019.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Macchine Mortali: una nuova featurette ci mostra il villain Shrike

Sara Susanna10 Dic 2018

Aquaman: Trench nella nuova clip del film di James Wan

Sara Susanna10 Dic 2018

Godzilla II: King of the Monsters – Il nuovo trailer!

Stefano Dell'Unto10 Dic 2018

The Highwaymen: Netflix rilascia la prima immagine del film con Kevin Costner e Woody Harrelson

Sara Susanna10 Dic 2018

Once Upon a Deadpool: nella nuova clip Deadpool difende i Nickelback

Sara Susanna10 Dic 2018

Sonic the Hedgehog: il motion poster del live-action

Stefano Dell'Unto10 Dic 2018