Avengers 4: il titolo potrebbe essere stato rivelato in Age of Ultron

Cinema
Sara Susanna

Il mistero del titolo di Avengers 4 continua e non importa quanto duramente possiamo provare, non siamo più vicini a decifrare il mistero di quanto lo siamo stati la scorsa primavera. Ciò non impedisce a nessuno di provarci, e un fan con gli occhi da aquila pensa che potrebbe esserci un indizio sul titolo proprio sotto il nostro naso in uno dei precedenti film di Avengers.

I Fratelli Russo hanno confermato che il titolo di Avengers 4 non è stato pronunciato in nessun punto in Infinity War, ma c’è stata menzione del titolo che viene pronunciato in uno degli altri film precedenti. Con questo in mente, un utente di Reddit chiamato HelsenDiaN ha individuato una delle teorie del titolo più popolari che coinvolge il secondo film di Avengers – Age of Ultron.

Precisamente nella scena quando Visione nasce per la prima volta in Age of Ultron. Dopo che Thor usa il fulmine per portare in vita il nuovo eroe, i Vendicatori si chiedono se possono fidarsi o meno di lui. Questo è il momento in cui Scarlet Witch potrebbe suggerire il titolo di Avengers 4.

“I looked into your head and saw annihilation”, gli disse. Naturalmente, potrebbe anche essere solo un riferimento ai piani di Ultron per distruggere Sokovia. Annihilation è già una trama popolare nella Marvel Comics, questa teoria è una delle più solide per il titolo di Avengers 4. L’unico problema è che, dato che Annihilation è una trama così grande, ci si potrebbe chiedere se la Marvel ha intenzione di andare oltre un solo film.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Gunpowder Milkshake: Angela Bassett entra nel cast

Sara Susanna25 Aprile 2019

Il Re Leone: nuove immagini del live-action

Sara Susanna25 Aprile 2019

James Bond 25: annunciato il cast!

Stefano Dell'Unto25 Aprile 2019

Men in Black International: Il nuovo trailer!

Stefano Dell'Unto25 Aprile 2019

C’era una volta a Hollywood: una nuova immagine dal film

Sara Susanna25 Aprile 2019

[Avengers Endgame – Speciale] La fine è parte del viaggio

Andrea Prosperi25 Aprile 2019