Se pensate che andare a vedere Avengers: Infinity War al cinema più di una volta vi abbia reso degli esperti in materia, dovete prima fare i conti con Nem.
Su Twitter è conosciuto come “The Infinity Watcher”, l’uomo che, dall’uscita del cinecomics, si è recato 103 volte al cinema per fare un rewatch. Grazie alla sua prodezza e alle foto postate è diventato popolare sui social, al punto da incuriosire i fratelli Russo.
Nerm è stato infatti invitato con largo anticipo alla prima mondiale di Avengers 4, in uscita nel 2019. Inoltre la Marvel ha deciso di regalargli 50 biglietti IMAX omaggio, che il giovane ha usato per portare altre 49 persone a vedere il nuovo Ant-man & The Wasp.
Not sure anyone on this planet has watched Infinity War more than @NemRaps. Welcome to the A4 set. We make these movies for fans like you… pic.twitter.com/g8ivdDDLjp
— Russo Brothers (@Russo_Brothers) September 7, 2018
Come se non bastasse il leggendario “The Infinity Watcher” è stato invitato sul set di Avengers, le cui riprese si stanno concludendo in queste settimane. Il tutto è stato confermato da una foto dei Russo Brothers postata su Twitter, per documentare un evento unico nel suo genere che ha scatenato l’invidia e la curiosità di numerosi fan dell’MCU.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS