Avengers 4: rivede il film 103 volte e viene invitato sul set

Cinema
Marta Consalvi

Se pensate che andare a vedere Avengers: Infinity War al cinema più di una volta vi abbia reso degli esperti in materia, dovete prima fare i conti con Nem.
Su Twitter è conosciuto come “The Infinity Watcher”, l’uomo che, dall’uscita del cinecomics, si è recato 103 volte al cinema per fare un rewatch. Grazie alla sua prodezza e alle foto postate è diventato popolare sui social, al punto da incuriosire i fratelli Russo.
Nerm è stato infatti invitato con largo anticipo alla prima mondiale di Avengers 4, in uscita nel 2019. Inoltre la Marvel ha deciso di regalargli 50 biglietti IMAX omaggio, che il giovane ha usato per portare altre 49 persone a vedere il nuovo Ant-man & The Wasp.

 

Come se non bastasse il leggendario “The Infinity Watcher” è stato invitato sul set di Avengers, le cui riprese si stanno concludendo in queste settimane. Il tutto è stato confermato da una foto dei Russo Brothers postata su Twitter, per documentare un evento unico nel suo genere che ha scatenato l’invidia e la curiosità di numerosi fan dell’MCU.

Altri articoli in Cinema

Rocky: Sylvester Stallone ha un’idea per un nuovo spin-off

Sara Susanna25 Maggio 2019

Rambo V: Sylvester Stallone parla del film

Sara Susanna25 Maggio 2019

A Quiet Place: data d’uscita del sequel anticipata

Sara Susanna25 Maggio 2019

X-Men: La Fox ha cercato di inserire il villain Sinistro sin da First Class

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Avengers: Endgame – Gli incantesimi di Doctor Strange sono ispirati ai fumetti

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Akira: Taika Waititi dirigerà il film in uscita nel 2021

Sara Susanna24 Maggio 2019