Avengers 4: terminate le riprese, una foto misteriosa dai registi

Cinema
Stefano Dell'Unto

Sono terminate le riprese aggiuntive di Avengers 4. Per l’occasione, i fratelli Joe e Anthony Russo, registi del film, hanno postato una misteriosa immagine su Twitter che sta già facendo impazzire i fan.

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio nella saga degli Avengers porterà il pubblico ad assistere al punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno quanto sia fragile questa realtà e i sacrifici necessari per proteggerla.

Avengers: Infinity War e Avengers 4 sono diretti dai fratelli Anthony e Joe Russo, nominati agli Oscar, da una sceneggiatura originale di Christopher Markus e Stephen McFeely. Kevin Feige ha prodotto il film. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau, James Gunn e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Avengers 4 uscirà il 3 maggio 2019 negli USA.

Altri articoli in Cinema

Fast and Furious 9, Universal posticipa l’uscita nelle sale

Giancarlo Fusco16 Febbraio 2019

Bond 25, il film è stato rinviato di due mesi

Daniele Camerlingo16 Febbraio 2019

Captain Marvel: ecco il nuovo spot

Sara Susanna16 Febbraio 2019

Toy Story 4: rilasciata la prima clip con Bo Peep

Sara Susanna16 Febbraio 2019

Captain Marvel: individuato un possibile collegamento in Iron Man 2?

Alessio Lonigro15 Febbraio 2019

Shazam!, Monogram svela i personaggi?

Giancarlo Fusco15 Febbraio 2019