Avengers 4: trapela una foto su una nuova arma brandita dai Vendicatori

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

La concept art trapelata di Avengers 4 introduce un’arma nuova di zecca, probabilmente appartenente a Captain Marvel. I Marvel Studios chiuderanno i primi undici anni del Marvel Cinematic Universe l’anno prossimo e quasi ogni frammento del puzzle è stato presentato ora per la conclusione. Avengers: Infinity War ha dato a Thanos (Josh Brolin) una presentazione appropriata ed hanno impiegato ben venti film per creare i principali eroi. Anche se la prossima puntata racconterà una storia nuova di zecca, presumibilmente i fratelli Russo l’hanno costruita con la maggior parte dei protagonisti, luoghi e personaggi importanti già introdotti, mentre altri si preparano ad entrare per la prima volta nel MCU.

Captain Marvel

Tuttavia, ci saranno alcuni nuovi elementi inclusi. I primi concept art di Avengers 4 mostravano alcuni nuovi look per gli eroi, come la tuta in cotta di maglia di Captain America, il nuovo look di Hulk ed altro ancora. Inoltre, una recente falla ha rivelato l’aspetto della nuova spada di Thanos, che userà insieme alla sua armatura da battaglia e al guanto dell’infinito. Marvel News Asia ha rivelato un frammento di possibile concept art per Avengers 4 che mette in mostra un’arma completamente nuova che si unisce al mucchio. L’arma in questione è un’ascia a doppia lama. Questa è la prima volta che un’arma di questo tipo sia stata mostrata o collegata ad Avengers 4, tuttavia non ci sono molte altre informazioni al riguardo.

Avengers 4

Senza ulteriori informazioni sull’ascia, l’unica cosa da fare è guardare indietro ai fumetti della Marvel per vedere cosa potrebbe essere. Il primo e più popolare suggerimento è che questa ascia appartenga alla già citata Captain Marvel (Brie Larson) in Avengers 4. Questa è basata sulla recente storia di Fear Itself in cui lei ed altri eroi Marvel hanno ottenuto armi artigianali Asgardiane, tra le quali l’ascia di Carol, che non è troppo diversa da quella progettata qui. Le origini dell’ascia probabilmente cambieranno in Avengers 4, ma darebbe a Captain Marvel un’ulteriore fonte di potere e distruzione se ciò fosse confermato. Sebbene la connessione con Captain Marvel sia già stata confermata da un fan, ci sono altri importanti collegamenti nei fumetti Marvel.

Captain Marvel

Il Doctor Strange ha maneggiato l’ascia di Angarruumus negli ultimi anni, quindi esiste anche un possibile riferimento al dottore. Un altro personaggio noto per la sua esperienza con le asce è Ares, ma in questo caso si tratta di un personaggio mai apparso nel MCU. Non c’è stato alcun indizio che confermi l’apparizione del personaggio, ma con le voci di corridoio sulla compilazione della sceneggiatura di Dark Avengers,  non si può più escludere questa ipotesi. C’è anche la possibilità che l’ascia non abbia collegamenti con i fumetti Marvel, rendendo ancora più difficile individuare a chi appartenga. Se Thanos sta già utilizzando una spada, potrebbe anche prendere questa ascia per combattere gli stessi Vendicatori. Sarà solo una questione di tempo prima che Marvel inizi a commercializzare Avengers 4, quindi speriamo che il primo trailer possa offrire un indizio su chi sia.

Fonte: screenrant.com

Altri articoli in Cinema

La Sirenetta: Javier Bardem in trattative per interpretare Re Tritone nel live-action Disney

Stefano Dell'Unto18 Luglio 2019

Cats: ecco il dietro le quinte del musical di Tom Hooper

Sara Susanna17 Luglio 2019

It – Capitolo Due: il nuovo poster, domani il trailer – SDCC 2019

Stefano Dell'Unto17 Luglio 2019

Terminator: Destino Oscuro – Il regista parla dei nuovi Terminator

Stefano Dell'Unto17 Luglio 2019

Titanic: Leonardo DiCaprio si rifiuta di commentare la morte di Jack

Sara Susanna17 Luglio 2019

C’era una volta a Hollywood: il nuovo spot del film di Quentin Tarantino

Sara Susanna17 Luglio 2019