Avengers 4: trapelati online due concept art ufficiali del film?

Due immagini mostrano i possibili look di Thanos e dei Vendicatori in Avengers 4
Cinema
Gianfranco Autilia

Manca ancora un anno all’uscita di Avengers 4. Fortunatamente però, in questi giorni stanno arrivando numerose notizie al riguardo: è stato svelato il possibile logo del film e hanno confermato che quest’estate gireranno anche le riprese aggiuntive. Direttamente dal sito brasiliano Heròi X ecco arrivare addirittura due concept art che dovrebbero essere ufficiali.

La prima delle due immagini vede tutti i Vendicatori sopravvissuti in Avengers: Infinity War (2018) uniti in una magnifica illustrazione dove è facile osservare i numerosi character design dei supereroi: Captain America non ha più la barba ed è tornato ad indossare il suo classico costume cinematografico visto in Avengers: Age of Ultron (2015) ed in Captain America: Civil War (2016). Thor è ancora in possesso della Stormbreaker e ha lo stesso look di Avengers: Infinity War (2018), proprio come Nebula, Rocket e Iron Man.

La Vedova Nera ha invece un nuovo taglio di capelli, mentre Bruce Banner pare essere riuscito a trasformarsi nuovamente in Hulk. La tuta di Ant-Man è la stessa di Ant-Man & the Wasp (2018), James Rhodes indossa una nuova armatura da War Machine e la Captain Marvel di Brie Larson sembra avere un’uniforme molto simile a quella del suo film ma con i colori molto più fedeli alla sua controparte cartacea. Infine, Occhio di Falco di Jeremy Renner appare più somigliante alla sua versione dell’MCU classica piuttosto che al costume di Ronin dei fumetti che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe dovuto indossare nella quarta pellicola dei Vendicatori.

Oltre a questo concept art è stata rilasciata anche una seconda immagine che vede Thanos brandire una nuova arma con la mano destra ed il Guanto dell’Infinito con l’altra.

Ovviamente non è dato sapere se le due immagini siano ufficiali o meno. Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite.

Avengers 4 è solo il titolo provvisorio di questo quarto lungometraggio incentrato sui Vendicatori e terminerà le storyline più importanti del Marvel Cinematic Universe. Il film avrà come protagonisti Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Paul Rudd, Scarlett Johansson e tanti altri attori, alcuni dei quali da confermare. Il ruolo del villain spetterà ancora una volta a Josh Brolin.

Fonte: Heroisx

Altri articoli in Cinema

Rocky: Sylvester Stallone ha un’idea per un nuovo spin-off

Sara Susanna25 Maggio 2019

Rambo V: Sylvester Stallone parla del film

Sara Susanna25 Maggio 2019

A Quiet Place: data d’uscita del sequel anticipata

Sara Susanna25 Maggio 2019

X-Men: La Fox ha cercato di inserire il villain Sinistro sin da First Class

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Avengers: Endgame – Gli incantesimi di Doctor Strange sono ispirati ai fumetti

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Akira: Taika Waititi dirigerà il film in uscita nel 2021

Sara Susanna24 Maggio 2019