Avengers: Endgame – Bucky sapeva della decisione di Captain America

Cinema
Sara Susanna

Steve Rogers (Chris Evans) e il migliore amico di sempre Bucky (Sebastian Stan) hanno concordato reciprocamente che Rogers avrebbe lasciato il suo scudo a Sam Wilson (Anthony Mackie), confermano gli scrittori di Avemgers: Endgame Christopher Markus e Stephen McFeely.

Intervistati da Variety hanno detto: “Sì. Sì, la nostra ipotesi è che lui e Steve abbiano avuto una lunga conversazione prima che Steve tornasse nel passato.”

“È piuttosto difficile regalarlo a Bucky,” ha aggiunto Markus. “Per quanto lo amiamo, è sul sentiero oscuro e si sta riprendendo.” McFeely ha aggiunto che la decisione di far diventare Wilson il prossimo Capitan America: “è molto meglio per entrambe le loro storie in questo modo”.

“Certamente se Bucky avesse ottenuto lo scudo avrebbe fornito molte storie. Non so se dà molta storia a Sam. E ancora, c’è uno streaming in arrivo, giusto? E non so cosa stiano facendo, ma visto che Sam è Capitan America, e Bucky lavora o ha una qualche relazione con Hydra, penso che sia piuttosto ricco”, ha detto McFeely, indicando la prossima serie esclusiva Disney+ Falcon e Winter Soldier.

“Ancora una volta, soprattutto perché Bucky deve affrontare il passato. Capitan America ha sempre rappresentato il meglio d’America, sai? E darlo ad un ragazzo afro-americano…è fantastico.”

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

La Sirenetta: Javier Bardem in trattative per interpretare Re Tritone nel live-action Disney

Stefano Dell'Unto18 Luglio 2019

Cats: ecco il dietro le quinte del musical di Tom Hooper

Sara Susanna17 Luglio 2019

It – Capitolo Due: il nuovo poster, domani il trailer – SDCC 2019

Stefano Dell'Unto17 Luglio 2019

Terminator: Destino Oscuro – Il regista parla dei nuovi Terminator

Stefano Dell'Unto17 Luglio 2019

Titanic: Leonardo DiCaprio si rifiuta di commentare la morte di Jack

Sara Susanna17 Luglio 2019

C’era una volta a Hollywood: il nuovo spot del film di Quentin Tarantino

Sara Susanna17 Luglio 2019