Avengers: Endgame – ecco i character posters

Cinema
Sara Susanna

A un solo mese dall’uscita di Avengers: Endgame, i Marvel Studios hanno pubblicato un’orda di poster di personaggi per tutti gli eroi del nuovo film. Tuttavia, in una sorpresa pubblicitaria che molti non si aspettavano, questa serie di poster non include solo i vivi. Anche i caduti di Infinity War hanno i loro poster, anche se sono un po’ diversi.

Tutti i poster con protagonisti gli eroi ancora vivi e confermati in Avengers: Endgame, sono a colori. I poster con gli eroi persi a causa dello schiocco di dita di Thanos sono in bianco e nero. Ognuno di loro presenta un primo piano del volto del personaggio, insieme allo slogan “Vendicare i caduti”.

La sinossi: Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Avengers: Endgame uscirà il prossimo 24 aprile in Italia.

Altri articoli in Cinema

Ted Bundy – Fascino criminale: una nuova clip dal film

Sara Susanna23 Aprile 2019

I Saw a Man With Yellow Eyes: Katherine Heigl, Harry Connick Jr. e Madison Iseman nel cast

Sara Susanna23 Aprile 2019

Il Re Leone: il nuovo poster internazionale

Sara Susanna23 Aprile 2019

The Lighthouse: Willem Dafoe e Robert Pattinson nella prima immagine

Sara Susanna23 Aprile 2019

Godzilla II: King of the Monsters – il nuovo trailer italiano

Sara Susanna23 Aprile 2019

Gemini Man: il trailer del film con Will Smith

Sara Susanna23 Aprile 2019