Avengers: Endgame – Kevin Feige parla del film

Cinema

Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, è stato intervistato da MTV News ed ha parlato di Avengers: Endgame: “Abbiamo deciso il titolo quando abbiamo iniziato a sviluppare il film. Doctor Strange dice il titolo prima di diventare polvere perché sapevamo già quale fosse.”

“Come molti dei nostri film, questo ha generato molto entusiasmo anche senza rivelare uno dei tantissimi segreti che contiene. Il team marketing della Disney è il migliore al mondo.”

“Abbiamo lavorato al finale di Infinity War per molti anni. In tanti film che abbiamo fatto e che faremo, il buono vince spesso e il pubblico pensa che sia prevedibile. A volte è divertente. Per anni mi sono chiesto come avrebbe reagito il pubblico quando questo non accade. Non sarebbe potuta andare meglio di così. La reazione è stata ottima.”

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Avengers: Endgame è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, nominati agli Oscar, da una sceneggiatura originale di Christopher Markus e Stephen McFeely. Kevin Feige ha prodotto il film. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau, James Gunn e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Avengers: Endgame uscirà il prossimo 24 aprile in Italia.

Fonte: MTV News

Altri articoli in Cinema

Aquaman, Zack Snyder ha aiutato ad abbandonare i cambiamenti di Joss Whedon

Daniele Camerlingo18 Gen 2019

Deadpool: gli sceneggiatori sono ottimisti sul terzo episodio

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

High Flying Bird: il trailer del film in uscita su Netflix

Sara Susanna18 Gen 2019

Samuel L. Jackson: “Nick Fury doveva esserci in Captain America: Civil War”

Sara Susanna18 Gen 2019

The Prodigy – Il figlio del male: il trailer italiano

Sara Susanna18 Gen 2019

The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot: ecco il trailer

Sara Susanna18 Gen 2019