La Marvel ha pubblicato il dizionario illustrato del Marvel Universe cinematografico che rivela nuovi dettagli sulla saga. In particolare, viene svelato come il Teschio Rosso, ricomparso in Avengers: Infinity War, potesse essere così informato circa la Gemma dell’Anima e il suo funzionamento.
In Captain America: Il Primo Vendicatore, il Teschio Rosso trova il Tesseract in una vecchia chiesa a Tonsberg, in Norvegia. Il dizionario, tuttavia, rivela che il villain ha trovato anche qualche altra cosa: una versione terrestre del Libro di Yggdrasil che racconta la storia dei Nove Regni e della famiglia di Odino. Grazie al libro, il Teschio Rosso è venuto a conoscenza di molti segreti dell’universo e delle Gemme dell’Infinito.

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.
Avengers: Infinity War è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, nominati agli Oscar, da una sceneggiatura originale di Christopher Markus e Stephen McFeely. Kevin Feige ha prodotto il film. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau, James Gunn e Stan Lee sono i produttori esecutivi.
Avengers: Infinity War è attualmente disponibile in home video.
Fonte: Screen Rant
Facebook
Twitter
YouTube
RSS