Avengers Infinity War – Scoprite come vincere la proiezione con Benedict Cumberbatch!

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Proprio ieri parlavamo di Make A Wish, e dell’impegno che le produzioni cinematografiche spesso mettono nell’aiutare queste pregevoli iniziative. Tra queste, c’è un fantastico concorso metto in atto dall’associazione Omaze e dai Marvel Studios, il cui regolamento viene spiegato, nel video qua sotto, da un ospite d’eccezione: Benedict Cumberbatch!

Il Dottor Strange cinematografico si è infatti reso complice di questa raccolta fondi senza scopo di lucro: il premio sarà infatti la visione di Avengers Infinity War con l’attore, e un tè con lui, per conversare e chiacchierare.

La modalità è piuttosto semplice: basterà donare, direttamente dalla pagina di Omaze, dieci dollari, che andranno a sostenere l’associazione GEANCO, che si occupa di trasformare e salvare vite in Africa, focalizzandosi sulla salute e sull’educazione di questi in Nigeria, donando aiuti umanitari nel campo medico, sociale e scolastico.

Una splendida iniziativa, l’ennesima di questi interpreti che decidono di sostenere campagne del genere. Cumberbatch non è infatti l’unico: prima di lui già Robert Downey Jr, Chris Evans e Chris Pratt avevano preso parte alle iniziative di Omaze, realizzando non solo il sogno di qualche fan, ma soprattutto aiutando in maniera concreta i molti sfortunati che vivono nel Terzo Mondo.

Link ad Omaze

Altri articoli in Cinema

Benedict Cumberbatch rompe il silenzio dopo il salvataggio a Baker Street

Daniele Romano16 giugno 2018

Benedict Cumberbatch sarà il Grinch nel nuovo film d’animazione

Gianluca Grasso15 giugno 2018

Rivelati nuovi dettagli su Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto

Lorenzo Loretucci15 giugno 2018
Avengers 4

[SPOILER] Svelato il possibile titolo di Avengers 4?

Luca Paura15 giugno 2018

Gli Incredibili 2 – Rotten Tomatoes emette la sentenza

Daniele Romano14 giugno 2018

[SPOILER] Evangeline Lilly parla di Avengers 4

Francesco Damiani14 giugno 2018