Avengers: Infinity War – Un giocattolo rivela la nuova arma di Thor

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Il prossimo 25 Aprile verrà, finalmente, distribuito nelle sale cinematografiche italiane il cinecomic definitivo targato Marvel Studios, Avengers: Infinity War, in cui i più potenti eroi della Terra, i Guardiani della Galassia, Doctor Strange, Spider-Man ed altri eroi affronteranno la minaccia di Thanos.

Per questo motivo, cominciano ad essere pubblicate online le prime foto relative al merchandising del film, tra cui maglie e, soprattutto, giocattoli che rivelano alcuni interessanti dettagli riguardanti la trama della pellicola diretta dai fratelli Russo.

In una nuova foto condivisa su Instagram, è possibile notare la confezione di un giocattolo che riproduce l’aspetto della nuova arma di Thor (Chris Hemsworth).

SPOILER SU THOR: RAGNAROK

In Thor: Ragnarok, infatti, il Dio del Tuono viene privato del suo fedele martello Mjolnir a causa della potenza di Hela (Cate Blanchett) e persino del suo occhio destro. Tuttavia, nella confezione il Tonante non solo possiede entrambi gli occhi ma impugna una particolare ascia che, apparentemente, ricorda molto Jarnbjorn (l’arma da guerra utilizzata nella run fumettistica di Jason Aaron). Nonostante ciò, sembra che il nome dell’arma nel Marvel Cinematic Universe sarà “Stormbreaker” che, nei fumetti, è il martello del Korbinita Beta Ray Bill.

Stando a quanto riportato da Screen Rant sembra, inoltre, che Stormbreaker verrà forgiato da Thor in compagnia dei Guardiani della Galassia e mediante il legno di Groot.

Sinossi: “In Marvel’s Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell’Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l’universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non sono mai stati cosi incerti.”

Fonte: CBR.com

Altri articoli in Cinema

Marvel Studios: Jake Gyllenhaal interpreterà Mysterio nel sequel di Spider-Man: Homecoming?

Alessio Lonigro21 maggio 2018

Infinity celebra i cinque anni dall’uscita de “La Grande Bellezza”

Carmen Graziano21 maggio 2018
Batman

Zack Snyder parla dell’incubo di Batman di Batman V Superman

Silvestro Iavarone21 maggio 2018

Deadpool 2: il cinecomis della Marvel riceve come voto un CinemaScore A

Francesco Damiani21 maggio 2018
Deadpool 2

Deadpool 2 incassa 301 milioni di dollari nel suo primo fine settimana

Silvestro Iavarone20 maggio 2018
Spider-Man

Stan Lee si complimenta con Tom Holland per il suo Spider-Man

Silvestro Iavarone20 maggio 2018