Avengers: Un tattoo che li unisce

Cinema
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Sta spopolando ovunque la notizia che elettrizzerà gli appassionati della Marvel e quelli dei tatuaggi, cinque dei sei Avengers originali si sono uniti per effettuare un tatuaggio in onore della passione e del lavoro che li unisce.

A confermarlo sono i post degli attori e del tatuatore autore del tatuaggio più semplice e, allo stesso tempo, particolare che si sia mai visto. Questa scelta è stata fatta per celebrare l’uscita di Avengers: Infinity War, i dieci anni dall’inizio della serie e la conclusione di un viaggio iniziato nel 2008.

“Cinque dei sei Avengers originali si sono fatti un tatuaggio. Il sesto è stato il tatuatore, perché Mark Ruffalo si è tirato fuori. È stata un’idea di (Scarlett) Johansson, lei e (Chris) Evans l’hanno fatto a New York. [Il tatuatore] Josh Lord è poi volato a LA per farlo a me e a (Jeremy) Renner, e alla fine abbiamo costretto (Chris) Hemsworth: ci siamo riusciti.”

Come affermato dallo stesso IronMan, Robert Downey Jr., sono riusciti a convincere solo parte del team. Infatti, Mark Ruffalo si è tirato indietro, che abbia paura degli aghi?

Il tatuaggio, formato da una A e da un 6, rappresenta il numero degli Avengers ufficiali che hanno dato il via al tutto.

Lo stesso tatuatore, che ha dovuto fare un lungo viaggio attraverso l’America per poterli tatuare “tutti”, era così tanto in estasi per l’evento per il quale è stato scelto da condividere l’immagine col team salvatore del mondo nell’universo Marvel affermando, nel suo post su Instagram, “Gli Avengers si uniscono!”.

Dopo questa notizia, crediamo che questo tatuaggio spopolerà tra gli appassionati della serie, che si uniranno ai Vendicatori nella lotta contro il male, anche se solo moralmente.

Altri articoli in Cinema

Aquaman, Zack Snyder ha aiutato ad abbandonare i cambiamenti di Joss Whedon

Daniele Camerlingo18 Gen 2019

Deadpool: gli sceneggiatori sono ottimisti sul terzo episodio

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

High Flying Bird: il trailer del film in uscita su Netflix

Sara Susanna18 Gen 2019

Samuel L. Jackson: “Nick Fury doveva esserci in Captain America: Civil War”

Sara Susanna18 Gen 2019

The Prodigy – Il figlio del male: il trailer italiano

Sara Susanna18 Gen 2019

The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot: ecco il trailer

Sara Susanna18 Gen 2019