Cinema
Sara Susanna

Sylvester Stallone gioca a guardie e ladri con Matthew Modine (Stranger Things) nel trailer del thriller della Lionsgate, Backtrace. Il cast del film comprende anche Ryan Guzman, Meadow Williams e l’attore protagonista Christopher McDonald. Scritto da Mike Maples e diretto da Brian A. MillerBacktrace racconta una rapina in banca andata storta lasciando MacDonald (Modine) con un’amnesia e rinchiuso in un reparto psichiatrico. Anni dopo, però, viene scacciato dal suo compagno di cella Lucas (Guzman) e da un medico di reparto di nome Erin (Williams), che poi tenta di forzare la sua memoria a tornare, nella speranza di trovare i milioni di dollari che MacDonald ha nascosto prima che fosse catturato. Nel frattempo, il detective brizzolato Sykes (Stallone) e l’agente dell’FBI, Franks (McDonald), tentano entrambi di cacciare MacDonald, con o senza la cooperazione dell’altro.

La Lionsgate ha pubblicato sia un trailer ufficiale che un poster per Backtrace, in vista della sua uscita nelle sale USA a dicembre.

Stallone, ovviamente, tornerà sul grande schermo prima che Backtrace arrivi in scena il prossimo mese. L’attore ritorna nei panni di Rocky Balboa nel sequel di Creed II in uscita il 21 novembre in America e al momento sta riprendendo un altro dei suoi ruoli iconici (Rambo, per l’esattezza), nelle riprese di Rambo: Last Blood, ovvero Rambo 5.

Backtrace uscirà nelle sale USA venerdì 14 dicembre.

Fonte: ScreenRant

Altri articoli in Cinema

Fast and Furious 9, Universal posticipa l’uscita nelle sale

Giancarlo Fusco16 Febbraio 2019

Bond 25, il film è stato rinviato di due mesi

Daniele Camerlingo16 Febbraio 2019

Captain Marvel: ecco il nuovo spot

Sara Susanna16 Febbraio 2019

Toy Story 4: rilasciata la prima clip con Bo Peep

Sara Susanna16 Febbraio 2019

Captain Marvel: individuato un possibile collegamento in Iron Man 2?

Alessio Lonigro15 Febbraio 2019

Shazam!, Monogram svela i personaggi?

Giancarlo Fusco15 Febbraio 2019