Black Panther – Apparsi in rete i primi commenti al film

Cinema
Luca Paura
Appassionato di Cinema e Videogiochi da quando era piccolo, la sua curiosità lo ha portato ad appassionarsi alla recitazione e al doppiaggio, e ora ciò che sta inseguendo è proprio il sogno di voler fare il doppiatore.

Appassionato di Cinema e Videogiochi da quando era piccolo, la sua curiosità lo ha portato ad appassionarsi alla recitazione e al doppiaggio, e ora ciò che sta inseguendo è proprio il sogno di voler fare il doppiatore.

Black Panther, nuovo film dei Marvel Studios in uscita nelle sale italiane il 14 Febbraio, è stato mostrato alla stampa statunitense e come di consueto, sono comparsi i primi commenti su Twitter e sono tutte molto positive!

Ecco alcuni commenti da parte dei giornalisti: “La Marvel ce l’ha fatta di nuovo. Sono molto impressionato dalla storia e dalla realizzazione. Michael B. Jordan spacca come villain ed è il migliore dai tempi di Loki. Anche Danai Gurira spacca i culi e ne ho amato ogni secondo. Farà dei soldi seri”(Steven Weintraub – Collider)

[Steven Weintraub - Collider] La Marvel ce l'ha fatta di nuovo. Sono molto impressionato dalla storia e dalla realizzazione. Michael...

“Black Panther è incredibile, cinetico, risoluto. Un hero movie sul perché la rappresentazione e l’identità contino, e su quanto sia tragico quando queste cose vengono negate alle persone. Il primo film dell’UCM su qualcosa di reale. Il Killmonger di Michael B. Jordan mi ha fatto piangere, e lui è il cattivo”(Jen Yamato – Los Angeles Times).

[Jen Yamato - Los Angeles Times] Black Panther è incredibile, cinetico, risoluto. Un hero movie sul perché la rappresentazione e l'i...

Black Panther è come un film della Marvel, ma migliore. L’azione è prevedibilmente tremenda, ma questo è il primo film dell’UCM che ha una propria identità, una propria storia e una propria musicalità. Wakanda è viva. Tutto il cast è grandioso, ma le donne (e i rinoceronti di guerra) rubano la scena. Danai Gurira! (David Ehrlich – Indiewire)

[David Ehrlich - Indiewire] Black Panther è come un film della Marvel, ma migliore. L'azione è prevedibilmente tremenda, ma questo è...

Non ci resta quindi che aspettare l’uscita del film per verificare l’effettiva qualità del nuovo cinecomic Marvel, e considerando i precedenti, le probabilità che sia un ottimo film sono molto alte.

 

 

Altri articoli in Cinema

Benedict Cumberbatch rompe il silenzio dopo il salvataggio a Baker Street

Daniele Romano16 giugno 2018

Benedict Cumberbatch sarà il Grinch nel nuovo film d’animazione

Gianluca Grasso15 giugno 2018

Rivelati nuovi dettagli su Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto

Lorenzo Loretucci15 giugno 2018
Avengers 4

[SPOILER] Svelato il possibile titolo di Avengers 4?

Luca Paura15 giugno 2018

Gli Incredibili 2 – Rotten Tomatoes emette la sentenza

Daniele Romano14 giugno 2018

[SPOILER] Evangeline Lilly parla di Avengers 4

Francesco Damiani14 giugno 2018