Black Panther: Sylvester Stallone si complimenta con Michael B. Jordan e Ryan Coogler

Cinema
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Sylvester Stallone si congratula con Ryan Coogler e Michael B. Jordan, suoi collaboratori nel film Creed, per il successo di Black Panther. La pellicola del Marvel Cinematic Universe ha infatti battuto il record d’incasso al botteghino per i primi giorni successivi alla prima ed ha ricevuto elogi da pubblico e critica un po’ in tutto il mondo.

Sylvester Stallone, che ricordiamo aver interpretato Rocky Balboa proprio in Creed, primo spin-off della serie, esprime le sue congratulazioni per il regista Ryan Coogler e per l’interpretazione di Michael B. Jordan nei panni del supercattivo Killmonger.

La dichiarazione di Stallone è arrivata tramite il suo account ufficiale di Instagram, dove tra l’altro ha anche pubblicizzato indirettamente il seguito di Creed, noto finora semplicemente come Creed 2, che vedrà ancora Michael B. Jordan come parte del cast, assieme questa volta a Dolph Lundgren che ritorna a vestire i panni di Ivan Drago.

Coogler non ritornerà alla regia di questo secondo spin-off della serie di Rocky, ma il successo avuto prima con Creed ed adesso con Black Panther, il quale comunque ha ancora molta strada da percorrere affinché possa essere definito come tale e non come un fuoco di paglia, lancia il regista nell’olimpo dei migliori cineasti attuali.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Spuntano i nomi di due probabili registe per il film da solista di Vedova Nera

Silvestro Iavarone21 giugno 2018

Wonder Woman 1984 sarà presente al San Diego Comic-Con

Silvestro Iavarone21 giugno 2018

[SPOILER] Un iconico nemico Marvel apparirà in Ant-Man and the Wasp?

Gianfranco Autilia21 giugno 2018

Thelma, la Recensione – NO SPOILER

Carmen Graziano21 giugno 2018

Spiderman Homecoming 2 – Il costume subirà dei cambiamenti

Luca Paura21 giugno 2018

Creed II – Rilasciato il trailer del sequel con Rocky e il figlio di Apollo Creed

Luca Paura20 giugno 2018