Cinema
Sara Susanna

La Guardia Reale a Buckingham Palace di Londra ha suonato una versione del classico dei Queen Bohemian Rhapsody lunedì 7 gennaio, dopo che il biopic della band con lo stesso nome ha vinto due Golden Globe la sera prima. Il film ha vinto il premio per il miglior film drammatico, mentre Rami Malek ha vinto un premio come miglior attore per la sua interpretazione di Freddie Mercury.

Questa pellicola segna sicuramente una svolta nella carriera di Rami Malek che sul set ha trovato anche l’amore, l’attore infatti ha rivelato la sua relazione con Lucy Boynton: i due si sono innamorati, proprio come Freddie Mercury e Mary Austin, i personaggi che hanno interpretato nel film. 
La sceneggiatura del film è stata affidata a Justin Haythe e la pellicola è prodotta da Graham King, Jim Beach e Singer. Il cast comprende anche Joe Mazzello (Joe Deacon), Ben Hardy (Roger Taylor) e Gwilym Lee (Brian May).

Bohemian Rhapsody è uscito al cinema il 29 Novembre 2018 e ha incassato ben 700 milioni di dollari in tutto il mondo e la sua corsa non sembra finire qui.

Fonte: Daily

Altri articoli in Cinema

Aquaman, Zack Snyder ha aiutato ad abbandonare i cambiamenti di Joss Whedon

Daniele Camerlingo18 Gen 2019

Deadpool: gli sceneggiatori sono ottimisti sul terzo episodio

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

High Flying Bird: il trailer del film in uscita su Netflix

Sara Susanna18 Gen 2019

Samuel L. Jackson: “Nick Fury doveva esserci in Captain America: Civil War”

Sara Susanna18 Gen 2019

The Prodigy – Il figlio del male: il trailer italiano

Sara Susanna18 Gen 2019

The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot: ecco il trailer

Sara Susanna18 Gen 2019