Cinema
Sara Susanna

La Guardia Reale a Buckingham Palace di Londra ha suonato una versione del classico dei Queen Bohemian Rhapsody lunedì 7 gennaio, dopo che il biopic della band con lo stesso nome ha vinto due Golden Globe la sera prima. Il film ha vinto il premio per il miglior film drammatico, mentre Rami Malek ha vinto un premio come miglior attore per la sua interpretazione di Freddie Mercury.

Questa pellicola segna sicuramente una svolta nella carriera di Rami Malek che sul set ha trovato anche l’amore, l’attore infatti ha rivelato la sua relazione con Lucy Boynton: i due si sono innamorati, proprio come Freddie Mercury e Mary Austin, i personaggi che hanno interpretato nel film. 
La sceneggiatura del film è stata affidata a Justin Haythe e la pellicola è prodotta da Graham King, Jim Beach e Singer. Il cast comprende anche Joe Mazzello (Joe Deacon), Ben Hardy (Roger Taylor) e Gwilym Lee (Brian May).

Bohemian Rhapsody è uscito al cinema il 29 Novembre 2018 e ha incassato ben 700 milioni di dollari in tutto il mondo e la sua corsa non sembra finire qui.

Fonte: Daily

Altri articoli in Cinema

Disney+: Olivia Cooke & Lakeith Stanfield in trattative per un film

Sara Susanna26 Giugno 2019

Official Secrets: nuovo trailer del film con Keira Knightley

Sara Susanna26 Giugno 2019

The Good Liar: il trailer del film con Helen Mirren e Ian McKellen

Sara Susanna26 Giugno 2019

Spider-Man: Far From Home: Mysterio e Peter nel nuovo spot TV

Sara Susanna26 Giugno 2019

Il Re Leone: Simba ricorda suo padre nel nuovo spot TV

Sara Susanna26 Giugno 2019

Teen Titans Go! vs. Teen Titans – ecco il trailer del film d’animazione

Sara Susanna26 Giugno 2019