Cinema
Sara Susanna

La Guardia Reale a Buckingham Palace di Londra ha suonato una versione del classico dei Queen Bohemian Rhapsody lunedì 7 gennaio, dopo che il biopic della band con lo stesso nome ha vinto due Golden Globe la sera prima. Il film ha vinto il premio per il miglior film drammatico, mentre Rami Malek ha vinto un premio come miglior attore per la sua interpretazione di Freddie Mercury.

Questa pellicola segna sicuramente una svolta nella carriera di Rami Malek che sul set ha trovato anche l’amore, l’attore infatti ha rivelato la sua relazione con Lucy Boynton: i due si sono innamorati, proprio come Freddie Mercury e Mary Austin, i personaggi che hanno interpretato nel film. 
La sceneggiatura del film è stata affidata a Justin Haythe e la pellicola è prodotta da Graham King, Jim Beach e Singer. Il cast comprende anche Joe Mazzello (Joe Deacon), Ben Hardy (Roger Taylor) e Gwilym Lee (Brian May).

Bohemian Rhapsody è uscito al cinema il 29 Novembre 2018 e ha incassato ben 700 milioni di dollari in tutto il mondo e la sua corsa non sembra finire qui.

Fonte: Daily

Altri articoli in Cinema

Shazam!, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto23 Mar 2019

La Guardia dei Topi: Idris Elba in trattative per entrare nel cast

Sara Susanna23 Mar 2019

Missing Link: il nuovo poster del film Laika

Sara Susanna23 Mar 2019

Jumanji 3: Karen Gillan condivide un video dal dietro le quinte

Sara Susanna23 Mar 2019

Unicorn Store: il trailer dell’esordio alla regia di Brie Larson

Sara Susanna23 Mar 2019

Pet Sematary: nuovo poster e featurette del remake

Sara Susanna23 Mar 2019