Breaking Bad: il film sarà un sequel, Aaron Paul torna nel ruolo di Jesse Pinkman

Cinema
Stefano Dell'Unto

Come precedentemente riportato, la Sony ha messo in produzione un misterioso film dal titolo di lavorazione Greenbrier. Stando all’Albuquerque Journal, si tratta del film di Breaking Bad, tratto dalla celebre serie tv. Le riprese partiranno alla fine di questo mese nel New Mexico e dureranno fino al prossimo febbraio.

Albuquerque è stata la location principale della serie tv originale e dello spin-off Better Call Saul. Le due serie sono entrambe produzioni Sony e Vince Gilligan, creatore della serie tv originale ha un accordo di tre anni con Sony Pictures Television.

Ora Slash Film riporta in esclusiva che il film sarà un sequel della serie tv originale e Aaron Paul tornerà nel ruolo di Jesse Pinkman.

Bryan Cranston, co-protagonista nel ruolo di Walter White, è intervenuto al Dan Patrick Show ed ha dichiarato: “Sì, sembra proprio che ci sarà un film di Breaking Bad. Ma non ho letto la sceneggiatura quindi non saprei dirvi. Se Vince Gilligan mi chiedesse di farlo, lo farei volentieri. E’ un genio.”

“Yes, there appears to be a movie version of Breaking Bad. But I honestly have not even read the script. So I couldn’t tell you… If Vince Gilligan asked me to do it, sure, absolutely. He’s a genius.”

Breaking Bad è andata in onda per cinque stagioni, a partire dal 2008, e vedeva Bryan Cranston e Aaron Paul nei ruoli principali. Cranston interpreta Walter White, professore di chimica e malato terminale, che si allea con il suo ex-studente Jesse Pinkman, divenuto uno spacciatore. Insieme mettono su un laboratorio di anfetamine che permette a Walter di assicurare un futuro alla sua famiglia. Lo spin-off Better Call Saul, rinnovata per la quinta stagione, segue le vicende dell’avvocato moralmente discutibile Saul Goodman (Bob Odenkirk).

Fonte: Dan Patrick ShowSlashFilm

Altri articoli in Cinema

Bond 25, il film è stato rinviato di due mesi

Daniele Camerlingo16 Febbraio 2019

Captain Marvel: ecco il nuovo spot

Sara Susanna16 Febbraio 2019

Toy Story 4: rilasciata la prima clip con Bo Peep

Sara Susanna16 Febbraio 2019

Captain Marvel: individuato un possibile collegamento in Iron Man 2?

Alessio Lonigro15 Febbraio 2019

Shazam!, Monogram svela i personaggi?

Giancarlo Fusco15 Febbraio 2019

Disney, lancio di prodotti senza precedenti per Star Wars e Frozen 2

Giancarlo Fusco15 Febbraio 2019