Bumblebee: c’è l’idea per il sequel

Cinema
Stefano Dell'Unto

Christina Hodson, sceneggiatrice di Bumblebee, è stata intervistata da Variety ed ha dichiarato: “So esattamente cosa fare con il sequel. Non so se lo faremo, bisogna vedere se il pubblico va a vedere il film. Ma so quale direzione prendere con il sequel.”

Nel 1987, Bumblebee trova rifugio nella discarica di una piccola cittadina sulla spiaggia in California. La diciottenne Charlie (Hailee Steinfeld), in cerca di un suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, ferito in battaglia e danneggiato. La ragazza scoprirà che non è un normale maggiolone VW giallo.

Diretto da Travis Knight (Kubo e la Spada Magica), Bumblebee vede nel cast Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny.

La sceneggiatura è scritta da Christina Hodson e Lorenzo Di Bonaventura. I due hanno fatto parte del team di sceneggiatori che hanno pianificato il futuro del franchise sul grande schermo tra cui figurano Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down), sceneggiatori di Transformers: L’Ultimo Cavaliere.

Bumblebee è attualmente disponibile nelle sale italiane.

Fonte: Variety

Altri articoli in Cinema

Ted Bundy – Fascino criminale: una nuova clip dal film

Sara Susanna23 Aprile 2019

I Saw a Man With Yellow Eyes: Katherine Heigl, Harry Connick Jr. e Madison Iseman nel cast

Sara Susanna23 Aprile 2019

Il Re Leone: il nuovo poster internazionale

Sara Susanna23 Aprile 2019

The Lighthouse: Willem Dafoe e Robert Pattinson nella prima immagine

Sara Susanna23 Aprile 2019

Godzilla II: King of the Monsters – il nuovo trailer italiano

Sara Susanna23 Aprile 2019

Gemini Man: il trailer del film con Will Smith

Sara Susanna23 Aprile 2019