Captain Marvel: Carol Danvers nella nuova immagine promozionale

Cinema
Sara Susanna

A poche settimane dal debutto sul grande schermo di Carol Danvers (Brie Larson), una nuova immagine promozionale di Captain Marvel mostra ancora il personaggio nella sua tuta Air Force. L’ultima promozione è diversa rispetto alla gran parte del marketing e delle immagini del film uscite negli ultimi tempi, poiché tutto il resto si è concentrato in gran parte su Danvers e il suo tempo nella Space Force. 

Larson ha ufficialmente dato il via ai tour stampa del film la settimana scorsa nelle Filippine. Mentre era lì, Larson ha spiegato che le piace interpretare Danvers in parte a causa delle vistose imperfezioni del personaggio.

“Penso che chi è sia così dinamica e unica, perché è davvero forte e determinata e sa chi è, ma è anche emotiva e si sente male quando commette un errore ed è profondamente imperfetta, e dice la cosa sbagliata. E quelle sono davvero le cose di cui sono entusiasta perché interpretare un supereroe che era simile alla versione idealizzata della perfezione non mi sembrava giusto per me.”

Captain Marvel è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Il film è interpretato dalla vincitrice dell’Oscar Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva ), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), con Clark Gregg (Phil Coulson) e Jude Law.

Captain Marvel uscirà il prossimo 6 marzo in Italia. La supereroina comparirà anche in Avengers 4.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Good Morning, Midnight: George Clooney attore e regista del film Netflix

Sara Susanna24 Giugno 2019

Il Re Leone: nuovi poster IMAX, Dolby e RealD 3D

Sara Susanna24 Giugno 2019

Nikola: Tomasz Kot protagonista del biopic su Tesla

Sara Susanna24 Giugno 2019

Queen & Slim: il trailer del film con Daniel Kaluuya

Sara Susanna24 Giugno 2019

28 giorni dopo: Danny Boyle al lavoro sul terzo film

Sara Susanna24 Giugno 2019

Flash Gordon: Taika Waititi al lavoro sul film d’animazione per Disney/Fox

Stefano Dell'Unto24 Giugno 2019