Cinema
Sara Susanna

Marvel Entertainment ha rilasciato un nuovo spot tv per Captain Marvel che ci permette di dare un altro sguardo agli Skrull. Essi giocheranno un ruolo importante in quanto il Marvel Cinematic Universe espande la sua profondità sia nella timeline che nel cosmo. “Tutto è davvero incentrato sulla guerra Kree-Skrull”, ha dichiarato il produttore esecutivo Jonathan Schwartz a ComicBook.com durante una visita al set del film. “Ci sono piccoli elementi di altre cose e specie, ma il conflitto Kree-Skrull è il cuore del film.”

Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel. Il film segue le vicende che portano Carol Danvers a diventare uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers viene coinvolta nel conflitto insieme a un piccolo gruppo di alleati.

Captain Marvel è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Il film è interpretato dalla vincitrice dell’Oscar Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva ), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), con Clark Gregg (Phil Coulson) e Jude Law.

Captain Marvel uscirà il prossimo 6 marzo in Italia. La supereroina comparirà anche in Avengers 4.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

La Sirenetta: Javier Bardem in trattative per interpretare Re Tritone nel live-action Disney

Stefano Dell'Unto18 Luglio 2019

Cats: ecco il dietro le quinte del musical di Tom Hooper

Sara Susanna17 Luglio 2019

It – Capitolo Due: il nuovo poster, domani il trailer – SDCC 2019

Stefano Dell'Unto17 Luglio 2019

Terminator: Destino Oscuro – Il regista parla dei nuovi Terminator

Stefano Dell'Unto17 Luglio 2019

Titanic: Leonardo DiCaprio si rifiuta di commentare la morte di Jack

Sara Susanna17 Luglio 2019

C’era una volta a Hollywood: il nuovo spot del film di Quentin Tarantino

Sara Susanna17 Luglio 2019