Chris Evans ricorda Stan Lee con un toccante messaggio

Cinema
Sara Susanna

Dopo la notizia della morte di Stan Lee, milioni di fan in tutto il mondo sono scioccati. La sua improvvisa scomparsa ha spinto molti a inondare i social media con tributi e pensieri, e Chris Evans ha pubblicato un toccante messaggio. Su Twitter, l’attore ha pubblicato un post per onorare Lee in seguito alla sua scomparsa. Evans, che interpreta Captain America, ha ringraziato Lee per tutta l’ispirazione che ha fornito a innumerevoli creatori nel corso della sua lunga carriera.

“Non ci sarà mai un altro Stan Lee”, scrive Evans. ”Per decenni ha offerto a giovani e meno giovani avventure, evasione, conforto, fiducia, ispirazione, forza, amicizia e gioia. Ha trasudato amore e gentilezza e lascerà un segno indelebile in così tante vite.”

Mentre le condoglianze continuano ad arrivare, il messaggio di Evans ha colpito i fan. Nel corso degli anni, l’attore è diventato un membro della famiglia MCU, e il suo amore per i supereroi è facile da vedere. Dopo aver interpretato la Torcia Umana nei Fantastici Quattro, Evans è stato scelto come Steve Rogers dai Marvel Studios, e una volta Lee ha detto ai fan che ha legato più con Evans che con tutti gli attori dello studio. “Chris, il tipo che interpreta Capitan America, era la Torcia Umana e poi l’hanno fatto Capitan America e lui è il più grande, ma io li amo tutti”, aveva dichiarato Lee durante una precedente apparizione su Larry King Now.

Leggi anche:  Hulk Smash: il Vendicatore verde protagonista di alcuni fanta-scontri

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

La Sirenetta: Javier Bardem in trattative per interpretare Re Tritone nel live-action Disney

Stefano Dell'Unto18 Luglio 2019

Cats: ecco il dietro le quinte del musical di Tom Hooper

Sara Susanna17 Luglio 2019

It – Capitolo Due: il nuovo poster, domani il trailer – SDCC 2019

Stefano Dell'Unto17 Luglio 2019

Terminator: Destino Oscuro – Il regista parla dei nuovi Terminator

Stefano Dell'Unto17 Luglio 2019

Titanic: Leonardo DiCaprio si rifiuta di commentare la morte di Jack

Sara Susanna17 Luglio 2019

C’era una volta a Hollywood: il nuovo spot del film di Quentin Tarantino

Sara Susanna17 Luglio 2019