Come D’Incanto 2: Patrick Dempsey offre un aggiornamento ottimistico

Cinema
Sara Susanna

Ogni giorno che passa i sogni di quel tanto atteso seguito di Come D’Incanto fanno un passo in avanti per diventare una realtà. Amy Adams ha espresso il suo interesse nel riportare la storia in vita dopo 11 anni, e il regista Adam Shankman ha confermato che la squadra è al lavoro per mettere insieme la storia.

Come se i fan non avessero già abbastanza speranze in merito al potenziale sequel, la star Patrick Dempsey ha finalmente rotto il suo silenzio sull’argomento. Durante una recente intervista con Entertainment Tonight, Dempsey ha confermato che Shankman e il team creativo del film sono decisamente “in procinto di lavorare sulla sceneggiatura, i testi e gli aspetti musicali”.

“Vedremo cosa accadrà”, ha detto Dempsey del sequel. “Penso che sia un film così amato che dobbiamo assicurarci che sia perfetto prima di andare avanti e, certamente, Amy è stata notevole in quel film e lei è un’attrice incredibile come James Marsden. Vedremo se succede, allora lo facciamo”.

Il sequel è sicuramente in lavorazione, e Dempsey sembra avere interesse ad unirsi alla produzione, ma deve ancora firmare un contratto ufficiale. Ha proseguito spiegando che la parte più impegnativa del fare un sequel di un film è assicurarsi che la qualità non diminuisca. Per quanto riguarda Robert, ora, 11 anni dopo, Dempsey dice che probabilmente sta ancora con Giselle. Tuttavia, potrebbe non essere necessariamente una buona cosa. Come tutti sappiamo, il matrimonio non è sempre la cosa più facile del mondo. “Probabilmente ha 10 anni in più e Giselle e Robert sono ancora insieme, hanno un figlio insieme e penso che stanno combattendo per capire cosa significa invecchiare e penso che lei voglia tornare nel regno di Andalasia, non lo so ma vedremo.”

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Rocky: Sylvester Stallone ha un’idea per un nuovo spin-off

Sara Susanna25 Maggio 2019

Rambo V: Sylvester Stallone parla del film

Sara Susanna25 Maggio 2019

A Quiet Place: data d’uscita del sequel anticipata

Sara Susanna25 Maggio 2019

X-Men: La Fox ha cercato di inserire il villain Sinistro sin da First Class

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Avengers: Endgame – Gli incantesimi di Doctor Strange sono ispirati ai fumetti

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Akira: Taika Waititi dirigerà il film in uscita nel 2021

Sara Susanna24 Maggio 2019