La Marvel continua a produrre film incentrati sulla storia di ogni supereroe, e cerca il modo di far intrecciare le loro vite per dare luogo a fantastici incontri! Basti pensare a Thor: Ragnarok, insieme a Bruce Banner, alias Hulk, e non solo! Il dio del tuono, Thor, è comparso nell’ultimo cinecomics della MarvelDoctor Strange, diretto da Scott Derrickson, nelle scene dopo i titoli di coda (se non siete rimasti a guardare fino alla fine, vi conviene farlo!).

Sembra proprio che la Marvel, dopo questo curioso incontro, abbia intenzione di proseguire la trama integrando anche il personaggio di Loki, che non sembra affatto stupito dalle abilità di Doctor Strange (interpretato da Benedict Cumberbatch).
Cosa ne penserebbe Loki delle sue capacità magiche? Ecco l’ipotesi di Tom Hiddleston:

Penso che probabilmente non ci trovi nulla di impressionante nella sua magia, Loki l’ha usata per secoli. Quindi chi se ne frega?

Tom Hiddleston chiarisce un altro punto: come gli altri esseri di Asgard e dei Nove Reami, Loki ha vissuto per secoli, e ha sfruttato tutto questo tempo per perfezionare il suo marchio speciale di magia. A differenza sua, Stephen Strange, ha allenato la sua magia solo per due anni, e la strada per diventare Stregone Supremo è ancora lunga.

Strange non sarà l’unico personaggio col quale Loki avrà a che fare: in Thor: Ragnarok comparirà anche Hela, come la dea della morte, che metterà a dura prova la potenza di Thor. Non abbiamo sue notizie nei precedenti film, ne del suo passato con Loki, forse perché, ulteriori intrecci familiari, avrebbero messo in difficoltà la stesura della trama. Tutto quello che sappiamo è che, forse, Loki sarà la chiave per fermare Hela.

Thor: Ragnarok uscirà nei cinema il 3 novembre, ed entrambi i supereroi Thor e Dr. Strange torneranno nelle sale il 4 maggio 2018 per gli Avengers: Infinity War .

Altri articoli in Cinema

Disney+: Olivia Cooke & Lakeith Stanfield in trattative per un film

Sara Susanna26 Giugno 2019

Official Secrets: nuovo trailer del film con Keira Knightley

Sara Susanna26 Giugno 2019

The Good Liar: il trailer del film con Helen Mirren e Ian McKellen

Sara Susanna26 Giugno 2019

Spider-Man: Far From Home: Mysterio e Peter nel nuovo spot TV

Sara Susanna26 Giugno 2019

Il Re Leone: Simba ricorda suo padre nel nuovo spot TV

Sara Susanna26 Giugno 2019

Teen Titans Go! vs. Teen Titans – ecco il trailer del film d’animazione

Sara Susanna26 Giugno 2019