Creed II: la nuova clip presenta Viktor, il figlio di Ivan Drago

Cinema
Stefano Dell'Unto

MGM ha pubblicato una nuova clip di Creed II che introduce Viktor, il figlio dell’iconico pugile russo Ivan Drago. Potete vederla di seguito:

La vita è diventata una questione di equilibri per Adonis Creed. Tra i doveri personali e gli allenamenti per il prossimo grande incontro, sta per affrontare la sfida della sua vita. I legami dell’avversario con il passato della famiglia di Adonis non fanno altro che intensificare l’importanza della battaglia sul ring. Rocky Balboa sarà al suo fianco e, insieme, affronteranno la loro eredità condivisa, si chiederanno per cosa valga la pena combattere e scopriranno che non c’è niente di più importante della famiglia. Creed II torna alle origini per riscoprire cosa ti rende un campione e per ricordare che, ovunque tu vada, non puoi sfuggire al tuo passato.

Nel cast figurano Michael B. Jordan (Adonis Creed), Sylvester Stallone (Rocky Balboa), Tessa Thompson (Bianca), Dolph Lundgren (Ivan Drago), il pugile rumeno Florian “Big Nasty” Munteanu (Viktor Drago) e Phylicia Rashad (Mary Anne Creed).

Il film è diretto da Steven Caple Jr. (Class, The Land). Sylvester Stallone ha scritto la sceneggiatura insieme a Cheo Hodari Coker (Luke Cage). Ryan Coogler, regista del primo episodio e di Black Panther è il produttore esecutivo.

Creed: Nato per combattere ha fruttato un Golden Globe a Sylvester Stallone come miglior attore non protagonista.

Creed II uscirà il prossimo 24 gennaio in Italia.

Altri articoli in Cinema

Rocky: Sylvester Stallone ha un’idea per un nuovo spin-off

Sara Susanna25 Maggio 2019

Rambo V: Sylvester Stallone parla del film

Sara Susanna25 Maggio 2019

A Quiet Place: data d’uscita del sequel anticipata

Sara Susanna25 Maggio 2019

X-Men: La Fox ha cercato di inserire il villain Sinistro sin da First Class

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Avengers: Endgame – Gli incantesimi di Doctor Strange sono ispirati ai fumetti

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Akira: Taika Waititi dirigerà il film in uscita nel 2021

Sara Susanna24 Maggio 2019