DC Entertainment: Nuovi cambi di direzione e nuovi film in arrivo?

Cinema
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Secondo quanto svelato da parte dell’Hollywood Reporter, sembra che in casa DC ci siano stati dei nuovi cambiamenti di direzione.
Dopo l’arrivo di Walter Hamada, nominato presidente della divisione DC della Warner Bros, oggi arriva un nuovo ingaggio all’interno della DC Entertaiment.

Hollywood Reporter conferma che Chantal Nong è stata nominata vice-presidente della produzione e lavorerà sulla supervisione dei progetti della DC, compreso sullo sviluppo delle pellicole.
La Nong in passato si era occupata di grossi blockbuster come: Godzilla e 300-L’alba di un impero, mentre recentemente ha lavorato al remake di: A Star Is Born.

Al momento l’unico cinecomics della DC Entertaiment atteso per quest’anno sarà Aquaman, per non contare il film animato di Teen Titans, che non avrà assolutamente nulla a che vedere con questo universo, mentre per il 2019 ad ora le pellicole previste, sarebbero: Shazam!, Wonder Woman 2 e il tanto rumoreggiato Suicide Squad 2.
Secondo Hollywood Report per i prossimi due anni sono stati confermati altri due progetti: Flashpoint e Batgirl.

Fino ad oggi la DC Entertainment ha vissuto delle produzioni piuttosto travagliate, tanto che il pubblico non ha risposto in maniera positiva ai vari cambiamenti di direzione dei progetti incentrati dell’universo cinematografico, ad eccezione di Wonder Woman.

Si spera che questi cambi di direzione, possano portare ad un cambio di rotta in positivo per gli adattamenti cinematografici futuri.

FONTE:HOLLYWOOD REPORTER

Altri articoli in Cinema

Benedict Cumberbatch rompe il silenzio dopo il salvataggio a Baker Street

Daniele Romano16 giugno 2018

Benedict Cumberbatch sarà il Grinch nel nuovo film d’animazione

Gianluca Grasso15 giugno 2018

Rivelati nuovi dettagli su Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto

Lorenzo Loretucci15 giugno 2018
Avengers 4

[SPOILER] Svelato il possibile titolo di Avengers 4?

Luca Paura15 giugno 2018

Gli Incredibili 2 – Rotten Tomatoes emette la sentenza

Daniele Romano14 giugno 2018

[SPOILER] Evangeline Lilly parla di Avengers 4

Francesco Damiani14 giugno 2018