Deadpool 2: Nuove Foto dal set per Make a Wish

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Nuove foto dal set per Deadpool 2, pubblicate da Ryan Reynolds per sostenere Make A Wish e Childrens Wish Foundation, organizzazioni senza scopo di lucro che si occupano di realizzare i desideri di bambini e ragazzi con patologie gravi.

Traduciamo dal post dell’attore:

“Una delle parti migliori del recitare il grande cretino rosso è poter dare il benvenuto a @makeawishamerica e @childrenswishfoundation sul set. Deadpool ha preso a calci il cancro nella finzione, ma questi ragazzi lo fanno per davvero ogni giorno. Queste fondazioni rendono questi sogni reali per molti bambini coraggiosi. Riescono anche a rendere veri i sogni dei loro genitori, che vogliono solo vedere il loro bambino sorridere. Un grande ringraziamento al nostro responsabile ai materiali di scena, Dan Sissons, per essersi assicurato che nessun bambino andasse via senza la sua spada.”

Vi lasciamo il link della sezione italiana di Make A Wish, cercando di dare anche noi il nostro seppur piccolo contributo ad aiutare a rendere felici più bambini e ragazzi possibili.

Altri articoli in Cinema

Spuntano i nomi di due probabili registe per il film da solista di Vedova Nera

Silvestro Iavarone21 giugno 2018

Wonder Woman 1984 sarà presente al San Diego Comic-Con

Silvestro Iavarone21 giugno 2018

[SPOILER] Un iconico nemico Marvel apparirà in Ant-Man and the Wasp?

Gianfranco Autilia21 giugno 2018

Thelma, la Recensione – NO SPOILER

Carmen Graziano21 giugno 2018

Spiderman Homecoming 2 – Il costume subirà dei cambiamenti

Luca Paura21 giugno 2018

Creed II – Rilasciato il trailer del sequel con Rocky e il figlio di Apollo Creed

Luca Paura20 giugno 2018