Deadpool: gli sceneggiatori sono ottimisti sul terzo episodio

Cinema
Stefano Dell'Unto

Come precedentemente riportato, la fusione con la Disney avrebbe portato alla cancellazione dei prossimi film Marvel della Fox, tra cui Gambit e Doctor Doom. Tuttavia, secondo Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool 1 e 2, ci sarebbero ancora speranze per il terzo episodio e per X-Force.

Intervistato da Screen Rant, Reese ha dichiarato: “Secondo la cronologia che abbiamo stabilito, X-Force sarà il prossimo film della saga, prima di Deadpool 3. Segue un po’ il modello Iron Man 1, Iron Man 2, The Avengers e Iron Man 3. X-Force non lo scriveremo noi. E’ scritto e diretto da Drew Goddard. O, almeno, questo è il piano al momento. Non siamo coinvolti in quel film. Possiamo dirvi che ci sarà Deadpool 3 a un certo punto ma è un po’ prematuro perché verrà prima X-Force.”

Wernick: “Siamo costantemente in contatto con Ryan Reynolds e ci scambiamo idee. E’ sempre in cima ai nostri pensieri. Ci arriveremo quando sarà il momento. Ma, per ora, viene prima X-Force.”

In X-Force, Ryan Reynolds, Josh Brolin e Zazie Beetz torneranno nei ruoli di Deadpool, Cable e Domino per guidare un team di mutanti “sporchi e cattivi” impegnati in pericolose missioni segrete.

Altri articoli in Cinema

Gunpowder Milkshake: Angela Bassett entra nel cast

Sara Susanna25 Aprile 2019

Il Re Leone: nuove immagini del live-action

Sara Susanna25 Aprile 2019

James Bond 25: annunciato il cast!

Stefano Dell'Unto25 Aprile 2019

Men in Black International: Il nuovo trailer!

Stefano Dell'Unto25 Aprile 2019

C’era una volta a Hollywood: una nuova immagine dal film

Sara Susanna25 Aprile 2019

[Avengers Endgame – Speciale] La fine è parte del viaggio

Andrea Prosperi25 Aprile 2019